Salve
scrivo per conto di un amico che non ama molto i pc.
Ha ha S1000RR del 2010, solo uso pista con calibration kit.
Ha un problema anomalo sulla moto.
Quando esce dalle curve, e apre gas, con la moto piegata, l'elettronica taglia in modo mooolto vistoso, come rialza la moto, torna a tirare come sempre.
Sui rettilinei nessun problema.
poco fa trov? il lean angle o qualcosa del genere, impostato a 15?, e gli fu aumentato.
Nonostante ci?, continua ad avere lo stesso problema.
1. ha cambiato batteria, togliendo quella al litio e ha messo una al piombo
2. ha disattivato il TC, e non cambia nulla
3. ha tolto i sensori dalle ruote foniche, anteriore e posteriore
nulla, il problema rimane.. ma come ? possibile? Perch? se sulla BMW toglie il sensore, o le'elttronica, la moto taglia sempre, in piega??
Potrebbe essere qualche sensore che non fa parte del controllo trazione??
A qualcuno ? successo qualcosa di simile?
grazie
scrivo per conto di un amico che non ama molto i pc.
Ha ha S1000RR del 2010, solo uso pista con calibration kit.
Ha un problema anomalo sulla moto.
Quando esce dalle curve, e apre gas, con la moto piegata, l'elettronica taglia in modo mooolto vistoso, come rialza la moto, torna a tirare come sempre.
Sui rettilinei nessun problema.
poco fa trov? il lean angle o qualcosa del genere, impostato a 15?, e gli fu aumentato.
Nonostante ci?, continua ad avere lo stesso problema.
1. ha cambiato batteria, togliendo quella al litio e ha messo una al piombo
2. ha disattivato il TC, e non cambia nulla
3. ha tolto i sensori dalle ruote foniche, anteriore e posteriore
nulla, il problema rimane.. ma come ? possibile? Perch? se sulla BMW toglie il sensore, o le'elttronica, la moto taglia sempre, in piega??
Potrebbe essere qualche sensore che non fa parte del controllo trazione??
A qualcuno ? successo qualcosa di simile?
grazie
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