Insomma chi le ha montate come ci si trova , vale la pena prenderle? Io ho delle pedane aftermarket di ottimo livello, ma volendone fare un paio di scorta, volevo montare le Hp , le consigliereste? O meglio prendere qualcos'altro .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che mi dite delle pedane HP ?
Collapse
X
-
Io ho montato le 2015 e secondo me sono il top anche se costose.Hanno tutte le regolazioni necessarie e soprattutto un ottimo grip con lo stivale,rispetto ad altre avute in passato.Mai scivolato il piede dalla pedana per essendo alto e quindi forzandoci molto.
Comment
-
Originally posted by moros1000rr View PostIo ho montato le 2015 e secondo me sono il top anche se costose.Hanno tutte le regolazioni necessarie e soprattutto un ottimo grip con lo stivale,rispetto ad altre avute in passato.Mai scivolato il piede dalla pedana per essendo alto e quindi forzandoci molto.
dove le hai prese?
Comment
-
usate circa 1 anno, poi ho messo le lightech.
le HP hanno si un buon grip ma non c'? stato verso che stessero regolate nella posizione desiderata. Il sistema di regolazione permette tantissime possibilit?, ma per un utilizzo in pista non funziona benissimo, regolarmente mi tornavano nella posizione di riposo...
Lightech molto meglio
Comment
-
Anch'io ho riscontarto lo stesso problema di "moslebrut" ma ho risolto mettendo un p? di frena filetti (leggero non forte) ed adesso vanno venissimo
Comment
-
Originally posted by moslebrut View Postusate circa 1 anno, poi ho messo le lightech.
le HP hanno si un buon grip ma non c'? stato verso che stessero regolate nella posizione desiderata. Il sistema di regolazione permette tantissime possibilit?, ma per un utilizzo in pista non funziona benissimo, regolarmente mi tornavano nella posizione di riposo...
Lightech molto meglio
Comment
X
Comment