Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Insomma chi le ha montate come ci si trova , vale la pena prenderle? Io ho delle pedane aftermarket di ottimo livello, ma volendone fare un paio di scorta, volevo montare le Hp , le consigliereste? O meglio prendere qualcos'altro .
Io ho montato le 2015 e secondo me sono il top anche se costose.Hanno tutte le regolazioni necessarie e soprattutto un ottimo grip con lo stivale,rispetto ad altre avute in passato.Mai scivolato il piede dalla pedana per essendo alto e quindi forzandoci molto.
Io ho montato le 2015 e secondo me sono il top anche se costose.Hanno tutte le regolazioni necessarie e soprattutto un ottimo grip con lo stivale,rispetto ad altre avute in passato.Mai scivolato il piede dalla pedana per essendo alto e quindi forzandoci molto.
....se posso saperlo quanto le hai pagate?
dove le hai prese?
Io avevo le pedane HP su S1000RR 2010 e a Imola limavo di brutto la pedana sinistra nonostante fosser? regolate circa a met?. Dopo le tolsi e montai le Bonamici. Molto meglio
usate circa 1 anno, poi ho messo le lightech.
le HP hanno si un buon grip ma non c'? stato verso che stessero regolate nella posizione desiderata. Il sistema di regolazione permette tantissime possibilit?, ma per un utilizzo in pista non funziona benissimo, regolarmente mi tornavano nella posizione di riposo...
Lightech molto meglio
usate circa 1 anno, poi ho messo le lightech.
le HP hanno si un buon grip ma non c'? stato verso che stessero regolate nella posizione desiderata. Il sistema di regolazione permette tantissime possibilit?, ma per un utilizzo in pista non funziona benissimo, regolarmente mi tornavano nella posizione di riposo...
Lightech molto meglio
Le vecchie so che avevano questo problema che per? anno risolto con le 2015,infatti hanno un diverso sistema
Comment