Pagata? Solo pista?
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Finalmente presa......speriamo bene!!!!
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[QUOTE=fede31;9999540]Originally posted by moreno.44 View Postche fine ha fatto??.....appena puoi postaci un po le differenze ( se gi? l'hai provata ovviamente )...
sono curioso
Sono due moto gia' al top da come escono dal concessionario,diciamo che Aprilia con 2 pasticche (z04) buone 2 gomme in mescola e ,almeno terminale scatalizzato e' un' ottima moto con cui si va fortissimo gia' da subito.....peccato che sia una moto che va' comprata in base alla posizione geografica per l'assistenza e a volte neanche basta.....davero tante,troppe rogne (anche se non gravi ma cmq aspettare ogni volta piu' di 20/25 gg.un ricambio.........)unite ad un post vendita che dire pietoso e' riduttivo.
Bmw,e' una moto molto piu' abitabile con una guida un po' diversa ma moooolto redditizia, regolata bene e' un'arma affilatissima con un motore allucinante sempre,dai 4000 ai 14000 di strumento.Ho il conce bmw a 20 km da casa,ho avuto modo di comprare dei piccoli ricambi di scorta ed in 48 ore li avevo gia' in concessionaria.
Moto,che alla fine mi sentirei di consigliare a chiunque per tanti motivi,specialmente a chi vuole una moto "tuttofare" con cui abbassare subito i propri tempi sul giro.
perch? rispetto ad aprilia abbassi pi? agevolmente i tuoi tempi? parliamo di moto quasi di serie con gomme in mescola e pastiglie buone come dici tu...
io per esempio che provengo da uno zx10 2008 con cosa mi troverei meglio secondo te??? ( premessa ho provato la rf al muggio.........spettacolo di moto...incredibile)
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Originally posted by moreno.44 View Postin che senso BENE....sono un rompipalle lo so ma mi piace capire...
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Originally posted by fede31 View PostVuol dire che sono entrambe motociclette molto molto sensibili alle regolazione,basta "pasticciare" poco che dal guidarle si passa subito al NON guidarle.....il segreto e' partire sempre dalle regolazioni di casa madre per poi intervenire (se si e' in grado da soli altrimenti affidarsi a mani esperte) dove serve.
...chiarissimo , da quello che so rsv4 mooolto pi? sensibile alle regolazioni......nel bene e nel male...
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Originally posted by fede31 View PostVuol dire che sono entrambe motociclette molto molto sensibili alle regolazione,basta "pasticciare" poco che dal guidarle si passa subito al NON guidarle.....il segreto e' partire sempre dalle regolazioni di casa madre per poi intervenire (se si e' in grado da soli altrimenti affidarsi a mani esperte) dove serve.
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Io penso, ricordando come andavi forte col cbr, ti troverai benissimo 😉👍
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Complimenti per l'acquisto!
Una curiosit?... Che vasca monta?Last edited by Fireblade83; 12-10-15, 12:03.
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