Ragassuoli ma le leve snodate HP Race della S1000R sono compatibili con quelle della S1000RR? Anno 2015 per entrambi Thanks
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto leve HP race S1000rr
Collapse
X
-
Probabilmente il blocco con i due microinterruttori ? unico e il secondo viene collegato solo se c'? il cruise.
Allora secondo me tu puoi tranquillamente usare anche le HP del 2012: io le avevo messe e l'unica anomalia era il mancato funzionamento del cruise... Se tu non l'hai il problema direi che non si pone
Comment
-
io ho la s1000rr 2015,ho preso le leve Hp della hp4 e le montate tutte e 2 bene,a parte quella della frizione che ho staccato i 2microswitch di quella originale e li ho montati sulla frizione HP e va tutto alla grande
Comment
-
-
Sono un po' differenti come aspetto perch? le nuove hanno una levetta per la regolazione invece della "rotella" ma sono perfettamente adatte, d'altronde la pompa freno nissin ed il collarino della frizione sono identici. L'unico problema ? l'ulteriore microinterruttore che monta la 2015 con il cruise che serve a disattivare il cruise quando si tira la frizione. Bisogna adattare la levetta della leva frizione originale o modificare quella della HP non 2015
Comment
X
Comment