Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente il blocco con i due microinterruttori ? unico e il secondo viene collegato solo se c'? il cruise.
Allora secondo me tu puoi tranquillamente usare anche le HP del 2012: io le avevo messe e l'unica anomalia era il mancato funzionamento del cruise... Se tu non l'hai il problema direi che non si pone
io ho la s1000rr 2015,ho preso le leve Hp della hp4 e le montate tutte e 2 bene,a parte quella della frizione che ho staccato i 2microswitch di quella originale e li ho montati sulla frizione HP e va tutto alla grande
io ho la s1000rr 2015,ho preso le leve Hp della hp4 e le montate tutte e 2 bene,a parte quella della frizione che ho staccato i 2microswitch di quella originale e li ho montati sulla frizione HP e va tutto alla grande
Sono un po' differenti come aspetto perch? le nuove hanno una levetta per la regolazione invece della "rotella" ma sono perfettamente adatte, d'altronde la pompa freno nissin ed il collarino della frizione sono identici. L'unico problema ? l'ulteriore microinterruttore che monta la 2015 con il cruise che serve a disattivare il cruise quando si tira la frizione. Bisogna adattare la levetta della leva frizione originale o modificare quella della HP non 2015
Comment