Buonasera a tutti...gi? da un p? di tempo la mia belva difetta e cio? si spegne il quadro e di conseguenza anche la moto mentre sono in marcia! A volte girando la chiave il quadro non si accende subito ma dopo qualche secondo... Circa due mesi fa spruzzai del lubrificante per contatti dove si inserisce la chiave e devo dire che il problema era scomparso...adesso si ? ripresentato! Vorrei risolvere in maniera definitiva quindi chiedo a voi cosa dovrei sostituire ed eventualmente il prezzo. Grazie a tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema quadro s1000rr 2010
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Chi lo fa? Devo andare in BMW? Scusa le domande ma ? la prima volta che sento di questa ricodifica.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Non ? l'immobilizer ma la scatolina sotto il blocchetto che va sostituita.
Lo ha fatto anche a me sulla 2010 che avevo prima... Inizia ad accendersi in ritardo il quadro una volta girata la chiave e cose simili.
Se non ricordo male costo sui 160?...
Se fosse l'immobilizer uscirebbe la scritta sul display...
Comment
-
Si leggendo sul web dicevano tutto di questo blocchetto sotto la chiave ma riferito ad altre moto...visto che la nostra s1000 ha tanta elettronica ho pensato prima di smontare di chiedere a voi...Scusami "glady" hai fatto tu il lavoro? Se si cosa bisogna smontare? Se riesco faccio da solo visto che in p? me la cavo
Comment
X
Comment