Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi ho fatto la centralina hp sul mio s1000rr ma e normale che in caso di caduta la moto non si spenga???
perche sono caduto e la moto e rimasta accesa....
Comunque o rifai tutto o cavetto tipo moto slitta cablato al sensore posizione del cavalletto!!
Gi?,fatto tutte le prove....lo attacchi al guanto con un anello portachiavi e sei a posto
tra codone e serbatoio a dx c'e un sensore tipo relais piccolo e nero..con la moto accesa lo muovi..se si spegne vuol dire che funziona..se non si spegne non e' attivato!!
tra codone e serbatoio a dx c'e un sensore tipo relais piccolo e nero..con la moto accesa lo muovi..se si spegne vuol dire che funziona..se non si spegne non e' attivato!!
io ho una 2011 e anche a me in caso di caduta la moto rimane accesa.
io sapevo che la prima serie aveva il sensore antiribaltamento a parte, e dalla 2012 in poi e la piattaforma inerziale o inclinometro che fa da sensore, quindi sia la prima serie che la seconda anche se in modi diversi hanno questa funzione,
la mia domanda e perch? anche in caso di caduta rimane accesa? non potrebbe dipendere dal sensore stesso che e difettoso?
Comment