Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente Bevilacqua ha capito che correre con la panigale i mondiali li vincono gli altri...
Esatto !!! con Aprilia idem, con BMW il potenziale c'?, l'aiuto se lo si chiede pure......Il prossimo anno sar? un bel campionato ci saranno pure le R1
bel colpo
e domenica con tutte le chiacchiere che ha fatto in tv su melandri ducati ed aprilia
nada de nada riguardo bmw
genesio c'ha il naso come il pisello di rocco
Per carit?, gi? ha fatto perdere a Bmw un mondiale gi? vinto, vorranno mica fare il bis.
Hanno bisogno di un pilota veloce, positivo e lavoratore, non certo dei logorroici tormenti del Macio. L'immagine del pilota perfetto ? quella di Davies, che non per niente ? l'esatto opposto.
E' tutto fatto ma da Monaco manca l' ok per Melandri...i Krukki non dimenticano il 2012 ma alla fine se Genesio e Vergani lo vorranno si adegueranno.
Io sono il piu' incazzato perche' avendo appena comprato la SR 2012 ad un certo punto ho pensato di avere nel Box la moto campione del mondo SBK 2012 ma demerito suo non fu cosi'.
Orbene se Melandri torna su un BMW sara' talmente incazzato che dara' il massimo..Avra' un caratteraccio ma di domenica quando gli si sblocca il cervello non c'? ne e' per nessuno...spero che sia Lui sulla belva. ( non e' detto ) ma se cosi' sara' Rea, R1 e C. sono avvisati.
Tornando a BMW-Althea dovrebbe essere un contratto triennale con impegno diretto reparto corse BMW ( e son c...i ) gia' nel 2016 si punta molto in alto e 2017 ( nuova belva) e 2018 mondiale non scontato ma molto probabile. Comunque se la coppia sara' Rete e Macio ne vedremo delle belle.
Rete con moto supportata direttamente da reparto corse Bmw ha devastato tutti nell' IDM e nel W SBK vorra' dire la sua .
In SSTK avete visto il Tambu che BMW privato ha..un missile..Aprilia e' ufficiale!!..peccato per lo " o " di Assen...By .
Indipendentemente da Bmw, Melandri il mondiale non lo vincerebbe nemmeno se corresse da solo. Puoi gi? mettere in preventivo i primi 5 mesi in cui dice che la moto non ? adatta a lui mentre Reiterberger gli girer? intorno e vincer? pure delle gare. Allora lui andr? in crisi dicendo che le moto ? stata fatta apposta per l'altro perch? ? tedesco mentre lui ? piccolo e nero e nessuno gli vuole bene. Tirer? scemi tutti finch? poi verso la fine del mondiale imbroccher? per sbaglio una gara e dir? 'Ecco, se mi avessero dato retta dall'inizio'...
Film scontato e gi? visto in yamaha, in Bmw, in Aprilia, e non penso che in Bmw vogliano rivederselo un'altra volta. Ormai poi a furia di occasioni perse ha 34 anni e di piloti pi? giovani e con pi? voglia ce ne sono una caterva.
Comment