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Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma va cambiato molto spesso perche ? fortemente igrometrico!cosi si dice penso...ossia assorbe molto l'umidit? esterna e perde le sue caratteristiche
Messo olio dot 4 brembo......l'impianto va decisamente meglio ma la leva si allunga sempre anche se molto meno rispetto a prima...ho gomme in mescola disattivato abs racing e ieri a valle ho girato moooolto meglio...53 di passo e un paio di giri su 52.....cavolo le gomme contano decisamente. ..prossima modifica sar? pignone x accorciare i rapporti e a sto punto credo che metter? una pompa brembo....non credo che sostituendo solo le pasticche risolva definitivamente l'allungamento della leva. ..
Messo olio dot 4 brembo......l'impianto va decisamente meglio ma la leva si allunga sempre anche se molto meno rispetto a prima...ho gomme in mescola disattivato abs racing e ieri a valle ho girato moooolto meglio...53 di passo e un paio di giri su 52.....cavolo le gomme contano decisamente. ..prossima modifica sar? pignone x accorciare i rapporti e a sto punto credo che metter? una pompa brembo....non credo che sostituendo solo le pasticche risolva definitivamente l'allungamento della leva. ..
Lo sai che sono andato a Valle sabato e con l'olio cambiato, pure a me va meglio ma allunga ugualmente dopo un po!!!!! Cazz.....
Lo sai che sono andato a Valle sabato e con l'olio cambiato, pure a me va meglio ma allunga ugualmente dopo un po!!!!! Cazz.....
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La leva si allunga se impianto si surriscalda, con le pasticche originali quasi tutte hanno problemi.
La tuono me ne dava persino in strada, surriscaldamento confermato dal colore dei dischi bluastri e dalla durata 10.000km come nuove.
Mi son trovato molto bene con le zcoo mescola exc...comunque un leggero allungamento appena entra in temperatura ? fisiologico...ma regolato poi deve rimanere costante
io con la s rr ci ho fatto la prova piu' impegnativa per i freni, la NW 200
in pratica li ogni rettilineo ? da 300 kmh e dopo c'? una frenata dove metti la prima o la seconda
io peso, e vi assicuro che moto con me sopra ogni volta per passare da tutto a poco c'era da rompere i freni nel vero senso della parola
non ? come in pista
li devi rompere tutto, fermarti quasi e girare piano, poi riaprire a tutto
bene, io avevo olio originale, tutto originale dischi tubi pompa compreso abs, con pastiglie sbs dual sinter
la frenata ? stata superba, forte decisa senza il minimo allungamento, al punto che per il troppo frenare la fork andava a pacco, anche se era stata modificata, anzi, l'avevo modificata prima con materiale fg e poi rifatta con posizione su 20 click al posto di 10, indurendola e rendendola ottima..............ma non ? bastato andava a pacco
addirittura alla fine ho desciappato la gomma anteriore per il troppo frenare e il troppo peso
ma i freni erano davvero da riferimento
quindi se pensate che quello che ho scritto sia da considerare, prima di cambiare olio, pompa, dischi............cambiate pastiglie, poi mi dite
p.s. in ogni caso meglio cambiare pastiglie prima di cambiare olio dato che il surriscaldamento deriva dalle pastiglie
L'olio pi?' e' alto di dot e pi?' spesso va cambiato completamente e la boccetta a aperte si pu?' buttare.
Io ho fatto gare anche con 40 gradi e 60'di asfalto, freni perfetti, dischi brembo, olio brembo, pastiglie performance pfc mescola 13 ...tubi diretti ovviamente.
io con la s rr ci ho fatto la prova piu' impegnativa per i freni, la NW 200
in pratica li ogni rettilineo ? da 300 kmh e dopo c'? una frenata dove metti la prima o la seconda
io peso, e vi assicuro che moto con me sopra ogni volta per passare da tutto a poco c'era da rompere i freni nel vero senso della parola
non ? come in pista
li devi rompere tutto, fermarti quasi e girare piano, poi riaprire a tutto
bene, io avevo olio originale, tutto originale dischi tubi pompa compreso abs, con pastiglie sbs dual sinter
Ciao,
sulle dual sinter sono perfettamente daccordo, sulle dual carbon no.
Io mi ci sono trovato malissimo.
Se si vuole avere pastiglie che somigliano come comportamento alle Dual Sinter ma si vuole spendere meno ci sono le Zcoo.
Le Dual Carbon sono parecchio diverse.
Le pastiglie pi? che per marca vanno divise per tipologia.
Ci sono le:
Zcoo, Dual Sinter e Z04 che formano una categoria.
E le:
Dual Carbon, Rc, Apracing Dual Carbon che ne formano un'altra.
Io preferisco le prime, con le seconde non mi sono mai trovato bene.
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