invece per quanto riguarda l ingresso marce...rimangono sempre spugnose come i primi modelli ess.2010/11 oppure l hanno migliorato??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help difetti s1000rr 2015 in pista....
Collapse
X
-
La moto ha in totale 1100km...il primo tagliando lho fatto 850 km. ..prima volta in pista....il cambio al momento mi sembra sicuramente buono credo che migliorer? ancora facendo un po pi? di km. ..ovviamente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Il mio invece dopo il cambio olio del primo tagliando ? peggiorato...ossia ? peggiorato tutto...con olio di fabbrica la moto era silenziosa e cambio morbido!dopo romore rumoroso e cambio duro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Sicuramente olio....il mio dopo il primo tagliando ? diventato pi? morbido come me lo aspettavo dopo aver cambiato il primo olio... sicuramente non rumoroso....
Comment
-
Certo sta storia del cambio che peggiora dopo il cambio olio sa di strano...
scusa @france90 ma non fai prima a fare un nuovo cambio olio con qualcosa di meglio?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Beh calcola io faccio massimo 3000km l'anno in strada e quindi faccio il tagliando annuale e cambiare due volte l'olio non ? proprio economico!purtroppo devo cambiarlo da loro per la garanzia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
moto
anche a me prima del primo tagliando il cambio era mordibo e preciso .. come l'ho ritirata dal tagliando il cambio era diventato duro e il motore rumoroso ,,,, dopo 200 km gli ho rifatto il cambio olio montandoci il motul 300w ora ? di nuovo morbido e preciso negli innesti.. non so che porcheria montano quando vai a fare il tagliando ...
Comment
-
Su via prenestina AF agosto quando ho fatto il 1 tagliando il capomeccanico mi ha detto di aver cambiato fornitore olio....e se non sbaglio mi Hanno messo shell...ad ance. ...
Comment
-
Penso anch'io che tutto dipenda dall'olio...
purtroppo si sa che le officine meccaniche di oggi non sono un granch?, salvo rare eccezioni
Comment
X
Comment