Allora la faccio breve....scendendo da panigale 1199 ho comprato s1000rr 2015 e ieri l'ho portata in pista a Vallelunga completamente di serie con pneumatici di serie bridgestone s20 evoluzione mi pare....una ciufega x utilizzo in pista...mi aiutate a risolvere!!!... 1) frenando forte in inserimento se forzavo con freni in mano mi si riadrizzava paurosamente. ..solo x questo ho fatto 3 lunghi... (spero siano le gomme...) 2) freno anteriore in mappa slik solo abs anteriore la leva perdeva di mordente e dopo pochi giri arrivava ad avere una corsa allungatissima...si pu? risolvere tramite olio freni o devo buttare la pompa??? Fatto 4 lunghi.....3) i rapporti per valle sono lunghi...conviene mettere un pignone pi? grande di 1 dente???? 4) la moto aveva difficolta a prendere la corda.......infatti ho dovuto riimpostare la guida spigolando di piu rispetto a panigale....e' un problema di quote ciclistiche o sono sempre le gomme che facevano schifo??? Alla fine ho girato di passo 1.57.....decisamente alto con tutte ste magagne....ero comunque curioso di girare con gomme stradale ....da buttare appena possibili le gomme ahahahah
avevo
dimenticavo... sospensioni ddc e giravo in mappa user con dtc racer a 1 e abs slik ,motore slik e ddc slick. ...tks x tutti gli aiuti
avevo
dimenticavo... sospensioni ddc e giravo in mappa user con dtc racer a 1 e abs slik ,motore slik e ddc slick. ...tks x tutti gli aiuti
Comment