Anzi... VI ha lasciati... azz..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stradivari ha venduto la BMW
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
PS: dal titolo della discussione pensavo di essere morto...poi sfortunatamente* mi sono accordo che cos? non era
*in questo momento sono in studio a lavorare e sto facendo una piccola pausa (considerato che ne avr? per tutta la notte).
Originally posted by STEr1 View PostChiss? perch? ha fatto una r1 2015 e nn una krukka...semplicemente per cambiare...o il tutto ha una motivazione vera.?
Sarebbe stato tutto molto scontato.
La R1 rappresenta invece pi? un azzardo ed ?, comunque, uno "sparigliare le carte" molto interessante.
Poi in futuro chiss?...tutto cambia e tutto pu? tornare
Originally posted by TheEngineer View PostA sto punto ci aspettiamo un 57 con r1, sallo !!
Un mezzo anche solo di poco superiore alla S1000RR (e la R1 non ? scontato che lo sia, anche se per molti aspetti gi? so che ? meglio, come per altri, so che ? ancora un po' indietro) non mi permetterebbe - nel breve periodo - di andare al massimo delle mie possibilit?!Last edited by stradivari; 08-09-15, 01:14.
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostChiss? perch? ha fatto una r1 2015 e nn una krukka...semplicemente per cambiare...o il tutto ha una motivazione vera.?
Cordialita'
Comment
-
ciao Stradivari,secondo me tutti quelli che hanno bmw da molti anni sono tentati di provare a salire su R1!!!!io lo ammetto!!!!! ne avrei una gran voglia!!!io l'ho presa nel 2010 e ancora mi cavo delle soddisfazioni!!!!forse ? la prima moto"rivale" della bmw!!!
aspetto un tuo giudizio(che sicuramente non sar? "truccato" come tutte le comparative che si leggono sui giornali)sulle reali prestazioni della nuova belva!!!ci fai te una comparativa R1vsS1000rr pregi e difetti!!!
posta una foto!!!!
Comment
-
moto
non ? il primo che sento che fa questo cambio, ho molti amici che corrono stanno passando da bmw a yamaha per il 2016, ormai credo che bmw sia stato raggiunto dalle altre case ,, io personalmente me ne sono innamorato dopo i primi 500 metri ,,, stradivari attendiamo un tuo resoconto di come realmente va questa yamaha , visto che le comparative che fanno sono state tutte maneggiate
Comment
-
X
Comment