ci vuole il calibration 3 e il cavo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti s1000rr 2015 consigli
Collapse
X
-
Originally posted by gixxercr View Postok come faccio ad impostare un antiwhiling pi? invasivo nella mappa user ... ??
Comment
-
Se vuoi antiweleeng solo nella mappa sport e race ....nella slick non c'?. .. nella user devi mettere dtc in race.....altrimenti i valori di fabbrica in user sono: dtc slick/ddc slick/abs slick....
Comment
-
mappa
impostata mappa user con valori dtc in sport , e ora finalmente la moto non si impenna .. ora non vedo l'ora di provarla in pista e facciamo sto tornantino di prima ..........
Comment
-
Io ti consiglio tutto in slick tranne il dtc di impostarlo in Race che comunque non si impenna,solo un minimo leggermente.
Io la uso invece tutta slick la moto mi piace di piu.poi son gusti
Comment
-
moto
con tutto slick se provo a fare il tornantino di prima si impenna da far paura .. non ho la giusta esperienza per gestirla in tranquillit? ... per ora la provo tutta slick tranne il dtc che lo provo prima sport e poi race
Comment
-
Originally posted by gixxercr View Postcon tutto slick se provo a fare il tornantino di prima si impenna da far paura .. non ho la giusta esperienza per gestirla in tranquillit? ... per ora la provo tutta slick tranne il dtc che lo provo prima sport e poi race
Fammi sapere quando vai a Vallelunga cos? vengo a vederti,io per quest'anno finisco la stagione in strada,il prox ci facciamo qualche turno insiemeLast edited by Warrior; 17-09-15, 23:01.
Comment
-
Ho messo un pignone -1 x accorciare I rapporti....per? la ruota posteriore ? andata indietro di alcuni cm....la posso lasciare cos? o devo accorciare la catena x riportare l'interasse come era prima?? Che mi comporta lasciandola pi? lunga??? perdo in maneggevolezza? ???
Comment
X
Comment