Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non definirei la S1000RR 15 un semplice restyling della 2012
Casomai la 15, lato estetico a parte, potrebbe pi? essere assimilata alla HP4 per le soluzioni adottate in termini di ciclistica e gestione elettronica, rimanendo diversa a livello di motore.
Beh ma questo e' piu' di un restyling, e' cambiata l'estetica abbastanza, l'elettronica, e mi pare anche il motore abbia beneficiato di qualche novita' consistente. Stravolgerla quindi perche'?
Per il 2017 mi pare pi? che probabile un cambio notevole di estetica e ciclistica, meno di motore che ? gi? al top, ma le bielle titanio una eventuale HP4 potrebbe anche adottarle.
[QUOTE=mito22;9971197]Come da titolo... ok han fatto due restyling... quest'anno hanno aggiunto blipper e altre cosette...
Ma nel 2016 faranno una S1000RR nuova? Qualcuno da qualcosa?[
Risposta scontata da Moto.It
/BMW risponder? con la sua nuova Supersportiva. La casa di Monaco di Baviera ha infatti in avanzata fase di progettazione una versione ancora pi? performante della sua S 1000 RR. Una moto studiata per confermare la supremazia della casa dell?elica nelle vendite delle iper sportive e che porter? BMW ad aumentare i propri investimenti ed il proprio coinvolgimento in Superbike.]
Sar? certamente molto diversa dall'attuale e seguir? le nuove tendenze, la moto sar? nettamente pi? piccola e compatta. Ormai da tempo si vedono in giro prototipi, anche boxer, che montano la testata col valvetronic e credo che il primo motore su cui la utilizzeranno sar? quello della RR.
Molto probabile che uscir? prima una versione 'nuova HP4' seguita poi dalla standard.
La MY 2015 e' una super moto e molto piu' efficace e facile delle precedenti e non e' seconda a nessun altra SS...basta provarla e non andare per sentito dire come fanno in molti.
Fatta la premessa e' evidente che in BMW hanno deciso di riprendere in mano la situazione in SBK e nel 2016 ci saranno le prove generali per ricomporre un team di livello con piloti tedeschi utilizzando l' attuale moto Poi, nel 2017 con la nuova belva e team rodato punteranno a vincere sto mondiale SBK il tutto benedetto da Carmelo Espeleta...questo e' quanto dovrebbe essere.
A fine 2016 dovrebbe esserci la nuova belva in vendita per team e amatori per il 2017 e mandera' in pensione per la seconda volta con i suoi contenuti tecnologici un certo numero di altre moto .
quindi ad EICMA non c'? possibilit? di vedere una nuova S1000RR magari con bielle in titanio come le concorrenti si apprestano a fare ?
Diciamo una base per la sbk, dato che ormai il motore rimane quasi di serie
Comment