Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR e 'abitabilit?' persone grandi e alte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000RR e 'abitabilit?' persone grandi e alte

C'? qualcuno di alto e grosso con S1000RR? Mi dicono che sia la pi? comoda per i non FANTINI....

Confermate?

• Font Size
    Io sono 1,82 di altezza e 83 kg di peso,prima di comprare la BMW ho provato la R1 2015,la rsv4 e la 1299 e devo dire che la S1000RR era l'unica che mi calzava in modo naturale.Sulle altre mi sentivo troppo appeso sopra.

Comment

• Font Size
      Io sarei 1.87 per 94 kg...

Comment

• Font Size
        moto

ciao io sono 1,85 105 kg ,,, ci sto comodo ...

Comment

• Font Size
          Ok direi che ci siamo....

Comodo anche quando stai dietro al cupolino in carena?

Comment

• Font Size
            1,93 x 113kg guardare foto in firma..

Comment

• Font Size
              Chiedi a lui!

Last edited by sbiego24; 02-09-15, 19:53.

Comment

• Font Size
                1,90 x 90kg.

Uso (solo pista) cbr 1000 rr 08.
                Con un paio di accorgimenti ( semimanubri molto aperti e cupolino Mc Guinness molto ampio e poco inclinato) ci sto, quando mi metto in carena riesco a non mettere il casco dentro la strumentazione, ma certo non ? esattamente a misura di giganti.

Essendo molto sensibile al problema, ho testato l'abitabilit? delle seguenti moto.

Bmw e Suzuki le pi? abitabili. Meglio la crucca, dato che Suzuki, avendo meno luce a terra, costringe a rialzare molto le pedane con la conseguenza di costringere lo spilungone a rannicchiare troppo le gambe.

Kawasaki, appena dietro, ma sempre abitabile.

Poi le dolenti note.

Aprilia e Yamaha 2015. Le moto che vorrei ( in particolare l'italiana) sono attrezzi da fantino.
                Quello che frega non ? tanto la posizione delle gambe ( buona, meglio su Aprilia), quanto la distanza cannotto-sella. Su entrambi ( in particolare su Aprilia), sul rettilineo ho gli occhi sul dashboard e il casco incollato al cupolino ( maggiorato, non quello originale).
                Anche in piega e, in generale, nel guidato, non mi esalta l'essere con le braccia piegate e la piastra "sotto il mento".
                Qualcuno dir? che basta adattarsi e si va forte lo stesso, ma, secondo me, spendere una cifra simile e trovare comunque un limite simile ? seccante.
                Ho fatto 4 chiacchiere con Pelizzon ( collaudatore/sviluppatore rsv4), e mi diceva all'incirca le stesse cose.

Per quanto riguarda Aprilia e R1 poi, c'? anche il limite della scarsa protezione aerodinamica per chi ? grossino oltre che alto, ma di questo poco mi interesserebbe, date le potenze in gioco perdere qualche kmh non mi cambia la vita.

Comment

• Font Size
                  Boss, ma infatti, tu sei tanto grande per la RSV4, ? una moto da nani, che poi la acquisti anche gente alta ? un altro paio di maniche, ma sembrano orsi sulla bicicletta, ? troppo piccola per certe persone.

Comment

• Font Size
                    Bmw e panigale sono le migliori ,io 185 cm per 80 kg

Comment

• Font Size
                      1,81 x 113kg moto molto abitabile e comodissima

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Azzo... Tutti fantini qui?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          1,75 per 78 kg. ci stavo a bomba...

Comment

• Font Size
                            1,98 x 95kg.
                            La S1000RR ? l'unica su cui non ti senti a cavallo di un triciclo.

Comment

• Font Size
                              @mito
                              Se vuoi ho foto su s1000rr in concessionario quando pesavo 10kg di pi?.
                              Stesso periodo su una Panigale 1199 di un amico con casco e stivali.
                              Ovviamente anche una recente con l's1000 in pista!

Comment

X
                              Working...
                              X