Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il Conte ? stato veramente veloce oggi, sintomo che con la nuova Yamaha si trova alla STRA GRANDE!!! :1:
Mi fa molto piacere, inizia ad essere gi? un buon passetto a livello amatoriale
Cmq bravi tutti, da Roby a MIP
Ha vinto Miki...e non di poco (io gli sono stato davanti la mattina e lui quando contava di pi?): io mi son fermato a 59,5 (sotto il 2 ci sono comunque andato in altre due occasioni) mentre il Conte ha stampato un fantastico '58,3.
Davvero bravissimo
Io per una chiusura di sterzo alla Savelli (la moto non so come sia stata su) che mi ? costata 6 decimi e mezzo mi son giocato un '58,8 ma, si sa, l'ideal non conta una mazza
per me ? stato un WE molto particolare...la prima pistata con mio figlio, che ha debuttato in pista (il Mugellino) con una MiniGP 110 cc. (cambio rovesciato a 4 marce...a 8 anni)
Il Conte ? stato veramente veloce oggi, sintomo che con la nuova Yamaha si trova alla STRA GRANDE!!! :1:
Mi fa molto piacere, inizia ad essere gi? un buon passetto a livello amatoriale
Cmq bravi tutti, da Roby a MIP
VAI RAGAZZI
Super...ragazzi...10k euro al secondo.... Di sto passo con un centone si pu? puntare al civ...(forse)...ancora meglio di jumpygass.....evvaaaiiiii..lo
Comment