Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conte VS Avvocato chi ha vinto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    yamaha ??? Non S1000rr ?
    mi spiazzi Roberto ! :O
    Sono imprevedibile
    La S1000RR che ? stata in ballottaggio fino alla fine rappresentava una scelta troppo ovvia, che con quella si vada bene ? scontato

Originally posted by Zolla1 View Post
    L?anno prossimo non escono anche Suzuki e Kawasaki nuove? :1:
    L'anno prossimo...ma a me serve una moto allestita per l'inizio della stagione: non le prendo in considerazione per la stessa ragione che non mi ha fatto prendere in considerazione la R1 per il 2015

Originally posted by mito22 View Post
    AVete fatto qualche video onboard?
    S?, ma li ha Miki

qui secondo me ci colpa Peppo
    Originally posted by mito22 View Post
    Peppo e il fidanzato di Stradi... :1:
    Peppo su Yamaha c'entra sempre

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Confermo le mie impressioni sulla moto standard (versione non M)...come pure la convinzione che mi ero fatto sulla non opportunit? - per un uso solo pista amatoriale veloce - di passare a Yamaha nel 2015.
      Ora i pezzi racing per la moto cominciano a circolare, ci sono "indicazioni" per le quote da apportare (l'anteriore va alzato) e a breve ci dovrebbero essere aggiornamenti elettronici per tutti e non solo per i vari team (l'elettronica Yec disponibile sino ad ora non ? stata il massimo, forse per poche informazioni passate a chi doveva metterci le mani).
      N? il mono, n? i freni mi erano piaciuti...ma le sospensioni si cambiano (a meno che non si ha la M con le Ohlins) e per i freni bastano pastiglie e dischi con pi? mordente (la pompa di serie e le pinze vanno pi? che bene).
      Dubbi sulla moto in s? non ne ho mai avuti: ad esempio, la decisione di passare da BMW a Yamaha per il 2015 da parte di Alessandro Torcolacci e di debuttare nel CIV con questa nuova moto (acerba ma comunque frutto di un progetto pi? fresco delle concorrenti) ? stata ovviamente del pilota a dicembre 2014 ma, seppure in minima parte, ? stata originata proprio da una mia idea a novembre 2014, immediatamente dopo l'EICMA.
      E poi mica ? un matrimonio...si prova una nuova avventura e se si sbaglia...si torna indietro o si prende altro ancora
      Pensa che si puo tornare indietro addirittura anche in quello se si sbaglia, magari il costo ? un po' di piu' di una moto ma si puo' fare lo stesso
      Last edited by haranbenjo; 31-08-15, 14:31.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=stradivari;9969215]Confermo le mie impressioni sulla moto standard (versione non M)...come pure la convinzione che mi ero fatto sulla non opportunit? - per un uso solo pista amatoriale veloce - di passare a Yamaha nel 2015.
        Ora i pezzi racing per la moto cominciano a circolare, ci sono "indicazioni" per le quote da apportare (l'anteriore va alzato) e a breve ci dovrebbero essere aggiornamenti elettronici per tutti e non solo per i vari team (l'elettronica Yec disponibile sino ad ora non ? stata il massimo, forse per poche informazioni passate a chi doveva metterci le mani).
        N? il mono, n? i freni mi erano piaciuti...ma le sospensioni si cambiano (a meno che non si ha la M con le Ohlins) e per i freni bastano pastiglie e dischi con pi? mordente (la pompa di serie e le pinze vanno pi? che bene).
        Dubbi sulla moto in s? non ne ho mai avuti: ad esempio, la decisione di passare da BMW a Yamaha per il 2015 da parte di Alessandro Torcolacci e di debuttare nel CIV con questa nuova moto (acerba ma comunque frutto di un progetto pi? fresco delle concorrenti) ? stata ovviamente del pilota a dicembre 2014 ma, seppure in minima parte, ? stata originata proprio da una mia idea a novembre 2014, immediatamente dopo l'EICMA.
        E poi mica ? un matrimonio...si prova una nuova avventura e se si sbaglia...si torna indietro o si prende altro ancora [/QUOTE

Capisco perfettamente, ci sto facendo un pensiero anche io (il regalo per il 40esimo compleanno) ma attendo anche suzuki e kawasaki,facendone un uso al 70% su strada. Per la nuova R1, Ti chiedo solo un altro parere visto che in giro sento voci in contrapposizione: maneggevolezza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by haranbenjo View Post
          Pensa che si puo tornare indietro addirittura anche in quello se si sbaglia, magari il costo ? un po' di piu' di una moto ma si puo' fare lo stesso
          Si torna indietro anche se non c'? uno sbaglio ma, semplicemente, ci si stufa
          La vita ? anche cambiamento...per cui ci? che fa battere il cuore oggi, magari non lo far? battere domani!

Originally posted by BARONCIO View Post
          Capisco perfettamente, ci sto facendo un pensiero anche io (il regalo per il 40esimo compleanno) ma attendo anche suzuki e kawasaki,facendone un uso al 70% su strada. Per la nuova R1, Ti chiedo solo un altro parere visto che in giro sento voci in contrapposizione: maneggevolezza?
          Buona: meglio di BMW (soprattutto ante 2015)...un po' peggio di Aprilia e Ducati.
          La moto ha comunque un gran telaio, molto racing che spinge tanto sulle gomme

Comment

• Font Size
            Complimenti a tutti per i tempi .... io ci avevo provato a d avvicinarmi al 59 quando ci sono andato il 24 agosto .... ma il meteo non ? stato dalla nostra parte ..... cmq 59 o 58 che sia ? un bellissimo andare !

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheEngineer View Post
              Complimenti a tutti per i tempi .... io ci avevo provato a d avvicinarmi al 59 quando ci sono andato il 24 agosto .... ma il meteo non ? stato dalla nostra parte ..... cmq 59 o 58 che sia ? un bellissimo andare !

Last edited by Oengus; 31-08-15, 19:16.

Comment

• Font Size
                Bravissimi tutti ragazzi!! Complimenti, forti veramente!! Bravo soprattutto il Conte che con moto nuova spara un gran tempone..👍👍👍👍

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                  c era anche un mio amico ma si ? lamentato che c era troppa gente in pista....

Comment

• Font Size
                    Si effettivamente ? molto farellina come dichiarazione ..... muhahahahah !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheEngineer View Post
                      Si effettivamente ? molto farellina come dichiarazione ..... muhahahahah !!!
                      Avoglia! Muahahahaha

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        grande Roby, grande Mip e grande Mikiff.

come ha detto Mario: che box prePotente...ahahahahah

oltre ai tempi che ci hanno fatto gioire la cosa bella, che nessun crono pu? raccontare, ? l'armonia, lo spirito di amicizia, fiducia, simpatia e "perculazio" che c'era nel box?

ci vediamo il 12

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Probabilmente - talento del Conte, indiscutibile, a parte - il 2:01 del 2005 con asfalto, moto e gomme del 2005 vale l'1:58 del 2015.
                          Aspetta aspetta non facciamo confusione.

:gaen:

Nel 2005 col K5 facevo 2:05 con moto originale.

Nel 2008 ho fatto 2:01 alto con 2:02 di passo prendendomi mooolti rischi.

Dal 2011 al 2014 ho fatto 2:01 alto di passo con 1098R prendendomi meno rischi.

Adesso con R1M che ci crediate o no il 58.3 di best e 59 di passo l'ho fatto con zero rischi, mai forzando staccate o ingressi come in passato, certo il gas l'ho dato a badilate fidandomi dei controlli, ma alla fine ci ho fatto solo 50 giri senza toccare un click di sospensioni, il potenziale di crescita garantito da questa moto ? enorme.

Ma non mi riguarda.

Last edited by MiKiFF; 01-09-15, 08:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Aspetta aspetta non facciamo confusione.

:gaen:

Nel 2005 col K5 facevo 2:05 con moto originale.

Nel 2008 ho fatto 2:01 alto con 2:02 di passo prendendomi mooolti rischi.

Dal 2011 al 2014 ho fatto 2:01 alto di passo con 1098R prendendomi meno rischi.

Adesso con R1M che ci crediate o no il 58.3 di best e 59 di passo l'ho fatto con zero rischi, mai forzando staccate o ingressi come in passato, certo il gas l'ho dato a badilate fidandomi dei controlli, ma alla fine ci ho fatto solo 50 giri senza toccare un click di sospensioni, il potenziale di crescita garantito da questa moto ? enorme.

Ma non mi riguarda.

ti faccio i complimenti perch? ,dopo le vicissitudini passate, sei riuscito a passare un week end in pista bellissimo che ti ha riportato..sorriso... buon umore ...e tutti i pezzi a casa
                            complimenti ancora....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by the_one View Post
                              c era anche un mio amico ma si ? lamentato che c era troppa gente in pista....

ma perch?.......c'era pure gianluca ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Probabilmente - talento del Conte, indiscutibile, a parte - il 2:01 del 2005 con asfalto, moto e gomme del 2005 vale l'1:58 del 2015.
                                ? proprio questo quello che cerco di dire

ma sembra che la memoria la abbia solo io.........

non ? che serve una R1 2015 per fare 58 ad uno che faceva 2.01 con un k5 pre asfalto nuovo

ma forse mi sbaglio

che poi la moto sia adatta a farlo rischiando poco, non ci piove
                                sempre che sia abbia quella manetta
                                Last edited by livelegend; 01-09-15, 17:33.

Comment

X
                                Working...
                                X