Salve a tutti,pongo un quesito...ho una s1000rr 2015 ma ho un problema quando vado a fare staccate violente buttando giu marce con cambio elettronico arrivo ad un punto in cui la decelerazione ? talmente violenta e le marce molto basse da far intervenire l'antisaltellamento ma....a questo punto succede il fattaccio...magicamente entra anche l'abs andando a frenare in continuazione la ruota dietro annulando non solo l'effetto dell'antisaltellamento ma andando a bloccare e strappare la catena con rumori bruttissimi!
Ora...nella precedente non mi succedeva niente di tutto cio! Come ? possibile?cosa posso fare?premetto uso mappa user in strada perch? l'ho configurata esattamente come la race ma almeno posso aggiustarmi il tc a mio piacimento! Forse dovrei provare a settare l'abs su slick?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ora...nella precedente non mi succedeva niente di tutto cio! Come ? possibile?cosa posso fare?premetto uso mappa user in strada perch? l'ho configurata esattamente come la race ma almeno posso aggiustarmi il tc a mio piacimento! Forse dovrei provare a settare l'abs su slick?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment