Scusate la domanda forse banale.. La mia S1000RR dovrebbe avere su oltre alla testa flussata e ai pistoni stampati la centralina versione HP della quale so molto poco.. Mi ? stato detto che il cambio elettronico diventa pi? rapido negli innesti ma non avendo paragoni non so valutarne la veridicit?.. E cmq.. Oltre a quello che fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina Hp
Collapse
X
-
penso che ti hanno detto una mezza caxxata
se ? vero che e' hp compra il cavo da alpha racing collegala al pc e vedi le varie impostazioni compresa quella del cambio che piu' che altro comprende la gestione di come ridare potenza quando si aziona la leva...
se ? vero che e' un hp quella ? l'ultima cosa ci sono tantissimi parametri da impostare...
-
Non so di preciso... So che quando l'ho presa me l'ha rimessa originale per quanto poteva ma mi ha detto che la centralina non si poteva togliere perch? era appunto sta HP..
Per me la moto ? un missile a prescindere quindi non ho indagato se ? vero o no..
Comment
-
Ah si... Che sia un aereo ? provato... ? che non so dire quanto lo sia di pi? della originale... Unico parametro al polso ? che di terza a 9000 viene su solo con l'entrata in coppia..
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment