Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido s1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas rapido s1000 rr

Mi sbaglio o per montare il gas rapido sulla s1000 rr e' un problema visto che il blocchetto elettrico e' attaccato fisicamente alla parte del gas .
    Ho cambiato i semimanubri e mentre facevo il montaggio ho notato questo...
    cosa mi dite ?
    grazie

• Font Size
    mhhh..... non mi sembra , pero magari sbaglio ..... io ho la 2011 e monto il gas rapido domino e i blocchetti sono originali... altri modelli non so pero

Comment

• Font Size
      penso che venga modificato dal meccanico se vuoi io ho da vendere il robbymoto ergal rosso che sto smontando dalla mia a poco prezzo tutto in ergal ....

Comment

• Font Size
        io ho montato sulla mia il domino ed ho il blocchetto originale, vendiamo anche gli accossato specifici e mai nessun problema, forse non ? cosi immediato ma si fa.

Comment

• Font Size
          Scusa kindly quindi si riesce in quache modo senza danneggiare il blocchetto a dividerlo dal comando gas ?
          Gli accossato specifici quanto costano ?
          Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2102 View Post
            Scusa kindly quindi si riesce in quache modo senza danneggiare il blocchetto a dividerlo dal comando gas ?
            Gli accossato specifici quanto costano ?
            Grazie
            si si riesce sicuramente.
            per il resto ti faccio un PM

Comment

• Font Size
              Allora sulla fusione del comando gas originale c'e una staffa alla quale si fissa il blocchetto con il pulsante avviamento....i comandi gas after-market si bloccano chiudendo il diametro sul manubrio a differenza dell'originale che viene fissato con quella staffetta tramite una vite da m4....quando si montano gli after si taglia la staffetta da quello originale perche' viene utilizzata x fissare il blocchetto..
              +complicato a dirsi che a farsi....dopo aver tagliato la staffetta dal comando originale il comando stesso non e' + utilizzabile in nessun modo

Ciao

Comment

X
              Working...
              X