Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema cambio in scalata con pedane bonamici hp4
Collapse
X
-
questo dopo aver limato il meccanismo..
non ho voluto esagerare per non portar via troppo materiale, quindi leggermente il segno ? rimasto, non c'? pi? il solco che c'era prima...cmq l'importante ? levare le bave che non permettono al meccanismo di scorrere su e gi?..
p.s. il metallo non ? assolutamente cementato...ho fatto il lavoro con lima a mano...se fosse cementato il problema non ci sarebbe o almeno sarebbe minore..
nel mio caso le marce una volta ingranate non saltano assolutamente quindi credo che non ci siano problemi al cambio, il mio dietto era solo in scalata..le marce restavano a cavallo tra una e l'altra come se fosse in folle...ed era questo meccanismo che non innestava correttamente..
devo ancora provarla quindi prima di cantare vittoria ci vuole del tempo...
spero di essere stato chiaro
Comment
-
mi togli una curiosit? una volta svitato il dato della frizione tolto tutto rimane la campana esterna il problema che a me non viene fuori sembra incastrata bisogna svitare qualche cosa?
Comment
-
Originally posted by motocom27 View Postmi togli una curiosit? una volta svitato il dato della frizione tolto tutto rimane la campana esterna il problema che a me non viene fuori sembra incastrata bisogna svitare qualche cosa?
Comment
-
-
caso risolto prima di estrarre la campana frizione bisognava portarla al al punto morto superiore perch? altrimenti tocca al sulla biella
comunque ho smontato il tutto e l alberino era leggermente consumato il problema pi? grave e che si era sviata una delle 2 viti che bloccano guida del cambio quelle che stanno ai lati della rosetta,
e una delle vite si era fermata (per fortuna) nel carter frizione
ora rimonto il e provo speriamo bene
Comment
-
ciao ragazzi riesumo questo post per una curiosit?...
la molla di richiamo sull'innesto delle marce che fabbrica la factory pro secondo voi ha senso oppure ? una modifica inutile per migliorare gli innesti delle marce?
BMW S1000rr, Factory Pro
Comment
X
Comment