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problema cambio in scalata con pedane bonamici hp4

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    #16
    Originally posted by gian78 View Post
    ciao,

    riusciresti a mettere le foto dell'alberino che hai cambiato?

    grazie
    Ma certo....dammi x cortesia anche una mail privata che faccio prima!!!

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      #17
      E' quello che ha il 1000righe, dove ci metti la bielletta della leva del cambio o meglio l'asta del cambio elettronico.

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        #18
        salve ho un problema simile in pratica e come la leva del cambio abbia preso un gioco maggiore e quando metto le marce non entrano sempre sopratutto la prima a volte entra e poi salta secondo voi potrebbe essere l Alberino selettore
        per cambiarlo bisogna aprire il motore ho si pu? fare anche dal carter frizione

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          #19

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            #20

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              #21
              ci sono organi esterni al cambio, alberino, rosetta e altre piccole cose, per questinon c'? bisogno di aprire il motore. Mentre per rifare il cambio si, quindi ingranaggi, forchette ecc
              dimmi una cosa, tipo da fermo metti la prima, parti ed ? li che ti scappa? o senti la moto che va a scatti?
              se ? cosi dovrebbe proprio essere il cambio.
              mentre se provi a mettere le marce ma non ti entrano, o ti sembrano che siano entrate ma nel giro di nemmeno 1 secondo ti ritorna alla marcia di prima, allora possono essere organi esterni al cambio(alberino e rosetta)

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                #22
                Originally posted by tnt 1 View Post
                questo che ha postato Luca ? l'alberino che sta sotto la frizione, dall'altra parte ha il 1000righe dove c'? la leva del cambio.

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                  #23
                  per farti capire meglio ieri a vallelunga appena messa in moto ho provato a mettere la prima e la leva era diventata piu lunga del solito e sembrava di non volere entrare (cioe ogni volta che entrava scappava)
                  pero una vota in pista al alle due curve che di solito si fanno di prima funzionava abbastanza bene in 40 giri e uscita solo una volta
                  quindi il cambio non gratta o va scatti secondo te potrebbe essere l alberino?

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                    #24
                    cosi e' come la vedo io..........
                    NON DEVONO SEGNARSI..........SE SCAPPA LA MARCIA E SI RIINESTA FA UNO SCATTO IL DESMO..I CHIODINI DI AGGANCIO DEL DESMO PICCHIANO SUL GANCIO E LO AMMACCANO SI ROVINA X QUELLO........CERTO CHE CON UNA CEMENTAZIONE PIU' DURA IL PROBLEMA POTREBBE RISOLVERSI..RESTA IL FATTO CHE SCAPPA LA MARCIA IL PROBLEMA ALLA BASE E' QUELLO

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                      #25
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                        #26
                        grazie a tutti per le info.

                        ho controllato il mio alberino ed ? segnato come pensavo e il meccanismo scorre a scatti quindi le marce non entrano bene...

                        ho chiamato in bmw per? e la sorpresa ? che il pezzo oltre a costare 211euro sar? disponibile inizio novembre...

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                          #27
                          lo limer? per migliorare scalino e scorrimento e lo rimetto su non posso fare altro....purtroppo...

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                            #28
                            perche non metti delle prima e dopo la limatura

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                            • Font Size
                              #29
                              ok nel week dovrei fare il lavoro poi posto le foto

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                                #30
                                Originally posted by motocom27 View Post
                                perche non metti delle prima e dopo la limatura
                                questi sono i segni incriminati...

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