Presa da un ragazzo su DDG direttamente al Muggio in occasione della Rehm, moto stupenda , ha su un po' di cosucce prese da Marcello (kindly) tipo Chrome e Mupo ! Considerando che in tutto l'anno ho fatto solo mezza giornata in un pistino e con moto non mie .... mi posso ritenere ampiamente soddisfatto di aver rifatto il mio best di 2.01( non ho voluto strafare non conoscendola bene ed essendo fuori allenamento e avendo anche un problemino al fine corsa del precarico forca ) , ci ritornero' giorno 24 e vediamo di scendere qualcosina ! Posso solo dire che mi piace molto, guidarla da un gusto pazzesco e leggere i 296 di gps quasi ad ogni giro mi ha dato ancora piu' gusto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Willkommen Crucca !!
Collapse
X
-
Originally posted by TheEngineer View PostPresa da un ragazzo su DDG direttamente al Muggio in occasione della Rehm, moto stupenda , ha su un po' di cosucce prese da Marcello (kindly) tipo Chrome e Mupo ! Considerando che in tutto l'anno ho fatto solo mezza giornata in un pistino e con moto non mie .... mi posso ritenere ampiamente soddisfatto di aver rifatto il mio best di 2.01( non ho voluto strafare non conoscendola bene ed essendo fuori allenamento e avendo anche un problemino al fine corsa del precarico forca ) , ci ritornero' giorno 24 e vediamo di scendere qualcosina ! Posso solo dire che mi piace molto, guidarla da un gusto pazzesco e leggere i 296 di gps quasi ad ogni giro mi ha dato ancora piu' gusto
Oooooooooooohhhhhhhhhhhhhh Finalmenteeeeeeee
L'unica cosa che ti devi fare spiegare bene ? da dove si regola il PRECARRRRRICO ahhahahahhahahaha
Tantissimi auguri per l'ottimo acquisto Giooo !!!!
Comment
-
Complimenti per l'acquisto e per il gran tempo, bravo! Soprattutto visto che praticamente quest'anno non sei andato in moto
Che moto avevi prima? Possibile che avessi un Suzuki? Che differenze hai riscontrato a livello di guida, motore ecc? Ciao
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostOooooooooooohhhhhhhhhhhhhh Finalmenteeeeeeee
L'unica cosa che ti devi fare spiegare bene ? da dove si regola il PRECARRRRRICO ahhahahahhahahaha
Tantissimi auguri per l'ottimo acquisto Giooo !!!!
A parte che mi servirebbe il software Hp !!
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostComplimenti per l'acquisto e per il gran tempo, bravo! Soprattutto visto che praticamente quest'anno non sei andato in moto
Che moto avevi prima? Possibile che avessi un Suzuki? Che differenze hai riscontrato a livello di guida, motore ecc? Ciao
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostSi avevo un Gsxr 1000 k7 che di motore andava forte ma non come questa .... ballavano un 10 kmh in allungo e un mare di Nm di trazione .... insomma con il suzuki ero ovunque all'estremo per me e rischiavo molto di piu' .... immaginati che per cercare di scendere il 2.01 l'anno scorso ho fatto due dritti, senza conseguenze , ma che cmq premettevano che ero alla frutta, qui per metterla in crisi devi essere Marquez !
E a livello di ciclistica? Ho sempre avuto l'idea che il bmw fosse magari piu stabile ma piu pesantuccio rispetto alle varie k5/k7/k9... Tu ti sei cmq trovato bene immagino...
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostE a livello di ciclistica? Ho sempre avuto l'idea che il bmw fosse magari piu stabile ma piu pesantuccio rispetto alle varie k5/k7/k9... Tu ti sei cmq trovato bene immagino...
Comment
-
Grande bell'acquisto. Conosco bene quella moto!
Il materiale che ha su e' tutto recentissimo e comunque il vecchio proprietario la teneva come una "figlia"
Divertiti!
Comment
-
X
Comment