Ciao A tutti!
ho un grosso problema da risolvere:
ho una s1000rr del 2011 no abs no dtc che uso solo pista....
domenica scorsa mi ha fatto questo bruttissimo scherzo
parte ok...dopo un circa 15 min si spegne di colpo senza preavviso e mi si accende la spia errore generico...
poi si resetta con la chiave accensione...e tutto ritorna normale...fino a quando gli dai una tirata...e sbam si spegne!!
il meccanico ? una setttimana che cambia pezzi (fortunatamente ha una s1000 da cui prendere pezzi x provare) ma non ha trovato la soluzione ....non ha cambiato solamente l'alternatore e il cablaggio elettrico secondario.... tutto il resto ? stato cambiato e provato a banco...ma il problema persiste....
Heeeeeeelp!!!!
a qualcuno ? successo???????
ps. sto cercando un impianto elettrico...sperando che sia quello!!!!!
ho un grosso problema da risolvere:
ho una s1000rr del 2011 no abs no dtc che uso solo pista....
domenica scorsa mi ha fatto questo bruttissimo scherzo
parte ok...dopo un circa 15 min si spegne di colpo senza preavviso e mi si accende la spia errore generico...
poi si resetta con la chiave accensione...e tutto ritorna normale...fino a quando gli dai una tirata...e sbam si spegne!!
il meccanico ? una setttimana che cambia pezzi (fortunatamente ha una s1000 da cui prendere pezzi x provare) ma non ha trovato la soluzione ....non ha cambiato solamente l'alternatore e il cablaggio elettrico secondario.... tutto il resto ? stato cambiato e provato a banco...ma il problema persiste....
Heeeeeeelp!!!!
a qualcuno ? successo???????
ps. sto cercando un impianto elettrico...sperando che sia quello!!!!!
Comment