Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e che s1000rr 2015 sia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e che s1000rr 2015 sia..

credo di aver deciso,appena ne esce una di pochi mesi di vita con un consistente sconto dal listino del nuovo,dopo 4 suzuki provo un'altra moto altrettanto valida,peccato che suzuki non si sia decisa a fare la nuova,comunque aspetto fino ai primi di giugno,se sento notizie bianco/blu,mi fermo!

• Font Size
    Hai fatto bene a darci la notizia con 6 mesi di anticipo, eravamo gi? tutti in ansia...

:gaen:

Comment

• Font Size
      se davi retta a me spendevi di meno...e ti divertivi di pi?

Comment

• Font Size
        gianni la bmw...non fa motoseghe e decespugliatori...
        prendi una husqvarna....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          credo di aver deciso,appena ne esce una di pochi mesi di vita con un consistente sconto dal listino del nuovo,dopo 4 suzuki provo un'altra moto altrettanto valida,peccato che suzuki non si sia decisa a fare la nuova,comunque aspetto fino ai primi di giugno,se sento notizie bianco/blu,mi fermo!
          Ammazza che decisioni a breve termine gianni!

Originally posted by MiKiFF View Post
          Hai fatto bene a darci la notizia con 6 mesi di anticipo, eravamo gi? tutti in ansia...

:gaen:
          Eh in effetti..

Comment

• Font Size
            scusate,forse ieri mi sono fatto prendere dall'euforia,comunque uno dei primi usati di pochi mesi,credo che sar? mio,non mi va di spendere 20k,anche se potrei..

spero vivamente che entro giugno la motopotente si decida a sfornare un nuovo modello,altrimenti dovrei abbandonare la tanto amata divisa bianco/blu,che fino ad ora mi ha regalato emozioni indimenticabili..

Comment

• Font Size
              tranquilli ha solo cambiato idea una decina di volte in un paio di mesi ...
              fino a giugno prender? una giardinetta con l'impianto a GPL:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                tranquilli ha solo cambiato idea una decina di volte in un paio di mesi ...
                fino a giugno prender? una giardinetta con l'impianto a GPL:gaen:
                vedi per quante volte stai sfottendo..
                dato che ti tengo a tiro di pochi km,appena la prendo,vengo a trovarti nella tua zona con la go-pro montata..

MA.......occhio che se ti passo sai che figura che farai avanti al popolo,dato che io sono fermo e giocher? anche fuori casa?

diciamo che se succede,minimo ti allontani da daidegas per un paio di anninettis

Comment

• Font Size
                  vedi per quante volte stai sfottendo..
                  dato che ti tengo a tiro di pochi km,appena la prendo,vengo a trovarti nella tua zona con la go-pro montata..

MA.......occhio che se ti passo sai che figura che farai avanti al popolo,dato che io sono fermo e giocher? anche fuori casa?

diciamo che se succede,minimo ti allontani da daidegas per un paio di anninettis
                  ...e poi il giovane jedi scopri che dart fener era il suo vero padre:gaen:

Comment

• Font Size
                    giannino ma lo sai che con una giardinetta sui tornanti del gargano ? dura fare sorpassi?:gaen:

Comment

• Font Size
                      Sicuro che il BMV G70 non sia meglio per te? :gaen:
                      Agevolo linche... Motozappa - BMW miscela motore minarelli
                      Pensaci bbene!!!

Per il fatto che ? BMV, al bar farai un figurone, in pochi colgono la differenza! :gaen: V pi? o V meno
                      Carrricata sul carro letame far? un figurone!!!
                      ... e poi in realt? sei su meccanica italiana, farai felice qualcuno e l'economia dello stivale comincer? a riprendersi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maxinho View Post
                        Pensaci bbene!!!

Per il fatto che ? BMV, al bar farai un figurone, in pochi colgono la differenza! :gaen: V pi? o V meno
                        ... e poi in realt? sei su meccanica italiana, farai felice qualcuno e l'economia dello stivale comincer? a riprendersi.
                        lui vuole il 1000rr... sallo:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          Pensaci bbene!!!

grazie,ma quella la ho gi?,in verit? la mia motozappa ? una honda,ora vorrei una moto degna sostituta della mia amata suzu..

Comment

• Font Size
                            Ora ti manca solo la moto ed imparare a guidarla... :divano:

Comment

• Font Size

Ti si ? avviata la scansione pianificata :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X