credo di aver deciso,appena ne esce una di pochi mesi di vita con un consistente sconto dal listino del nuovo,dopo 4 suzuki provo un'altra moto altrettanto valida,peccato che suzuki non si sia decisa a fare la nuova,comunque aspetto fino ai primi di giugno,se sento notizie bianco/blu,mi fermo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e che s1000rr 2015 sia..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postcredo di aver deciso,appena ne esce una di pochi mesi di vita con un consistente sconto dal listino del nuovo,dopo 4 suzuki provo un'altra moto altrettanto valida,peccato che suzuki non si sia decisa a fare la nuova,comunque aspetto fino ai primi di giugno,se sento notizie bianco/blu,mi fermo!
Originally posted by MiKiFF View PostHai fatto bene a darci la notizia con 6 mesi di anticipo, eravamo gi? tutti in ansia...
:gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
scusate,forse ieri mi sono fatto prendere dall'euforia,comunque uno dei primi usati di pochi mesi,credo che sar? mio,non mi va di spendere 20k,anche se potrei..
spero vivamente che entro giugno la motopotente si decida a sfornare un nuovo modello,altrimenti dovrei abbandonare la tanto amata divisa bianco/blu,che fino ad ora mi ha regalato emozioni indimenticabili..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by rna View Posttranquilli ha solo cambiato idea una decina di volte in un paio di mesi ...
fino a giugno prender? una giardinetta con l'impianto a GPL:gaen:
dato che ti tengo a tiro di pochi km,appena la prendo,vengo a trovarti nella tua zona con la go-pro montata..
MA.......occhio che se ti passo sai che figura che farai avanti al popolo,dato che io sono fermo e giocher? anche fuori casa?
diciamo che se succede,minimo ti allontani da daidegas per un paio di anninettis
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postvedi per quante volte stai sfottendo..
dato che ti tengo a tiro di pochi km,appena la prendo,vengo a trovarti nella tua zona con la go-pro montata..
MA.......occhio che se ti passo sai che figura che farai avanti al popolo,dato che io sono fermo e giocher? anche fuori casa?
diciamo che se succede,minimo ti allontani da daidegas per un paio di anninettis
Comment
-
Sicuro che il BMV G70 non sia meglio per te? :gaen:
Agevolo linche... Motozappa - BMW miscela motore minarelli
Pensaci bbene!!!
Per il fatto che ? BMV, al bar farai un figurone, in pochi colgono la differenza! :gaen: V pi? o V meno
Carrricata sul carro letame far? un figurone!!!
... e poi in realt? sei su meccanica italiana, farai felice qualcuno e l'economia dello stivale comincer? a riprendersi.
Comment
-
Originally posted by Maxinho View PostSicuro che il BMV G70 non sia meglio per te? :gaen:
Pensaci bbene!!!
Per il fatto che ? BMV, al bar farai un figurone, in pochi colgono la differenza! :gaen: V pi? o V meno
... e poi in realt? sei su meccanica italiana, farai felice qualcuno e l'economia dello stivale comincer? a riprendersi.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Maxinho View PostSicuro che il BMV G70 non sia meglio per te? :gaen:
Pensaci bbene!!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postcredo di aver deciso,appena ne esce una di pochi mesi di vita con un consistente sconto dal listino del nuovo,dopo 4 suzuki provo un'altra moto altrettanto valida,peccato che suzuki non si sia decisa a fare la nuova,comunque aspetto fino ai primi di giugno,se sento notizie bianco/blu,mi fermo!
Ti si ? avviata la scansione pianificata :gaen:
Comment
X
Comment