Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione DTC con gomma post 200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione DTC con gomma post 200

Ma davvero se sulla BMW S100 RR 2015 al posteriore monto la gomma da 200 si deve ricalibrare il DTC?Di serie ha il 190 ma ormai in mescola la Metzeler fa solo il 200.

• Font Size
    Stesso problema. Sono stato dal conce gi? 3 mesi fa e mi aveva detto ke dovrebbero fornirgli un nuovo software x poter aggiornare la centralina con la nuova misura. Per? ad oggi nn ho sentito ancora nulla........

Comment

• Font Size
      ...ancora nessuna news in merito?

Comment

• Font Size
        dtc

la mia ? uscita con possibilit? di montare sia il 190 sia il 200 ... credo che sia gi? tarato

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxercr View Post
          la mia ? uscita con possibilit? di montare sia il 190 sia il 200 ... credo che sia gi? tarato
          Pensaci bene come fa ad essere gi? tarato. Ho kiesto nn ? autoadattativo

Comment

• Font Size
            Il tc della bmw non ? autoadattativo come quello dell Aprilia pero' informandomi da chi ne sa parecchio riguardo la s1000rr anche montando il 200/55 al posteriore il tc lavora ugualmente bene ha solo un impercettibile ritardo nell'entrare in funzione , certo che cmq non renderlo autoadattativo secondo me ? stata una pecca, sapendo che molti in pista montano addirittura il 200/60

Comment

• Font Size
              Hai la dicitura sul libretto? E come si regola?

Comment

• Font Size
                dicitura

si sul libretto ho sia il 190 e sia il 200 non penso che in bmw sono cos? coglioni che fanno uscire una moto con una gomma ed ? tarato male il dtc ....poi tutto pu? essere ,,,

Comment

• Font Size
                  si sul libretto ho sia il 190 e sia il 200 non penso che in bmw sono cos? coglioni che fanno uscire una moto con una gomma ed ? tarato male il dtc ....poi tutto pu? essere ,,,
                  In effetti non ha senso mettere sul libretto due misure di pneumatici e poi ogni volta dover andare in bmw per farsi regolare il Dtc....
                  Toglimi un'altra curiosit? hai messo i cerchi forgiati come optional?

Comment

• Font Size
                    Oggi ho fatto il primo tagliando. ....al momento non sanno ancora se bisogna tarare qualcosa o ? autoadattivo...non sapevano neanche che come optional si pu? montare sensore lineare x la molla compressione della forcella....

Comment

• Font Size
                      .....leggendo il manuale d'uso e manutenzione viene il dubbio che tocca farlo settare in bmw

Comment

• Font Size
                        non penso sia cambiato molto dal modello precedente...
                        lavora bene anche con il 200 ma per le regolazioni di fino serve il cavo del calibration kit...
                        Vi pensate che i preparatori usano le impostazioni di fabbrica??NAAA..le circonferenze che vengono immesse nel calibration kit sono di gran lunga diverse da quelle che imposterebbe uno misurando la gomma con il metro...

cmq ripeto per un uso anche amatoriale spinto le regolazioni di base vanno bene per le due misure...anche perche' senza calibration non si puo' modificare neanche l'inclinazione..

Comment

X
                        Working...
                        X