tornato in tutti i sensi.............susate la pausa
so tempi difficili.....
tutto nasce 6-7 mesi fa
appresa la notizia che quest'anno nel civs si poteva correre anche con la 1000.........decido di ricomprarmi una 1000
cosi' da farci le gare del civs, qualche pistata fra amici e magari anche una garetta in pista
volendo anche uscirci qualche domenica
si, dopo anni che avevano tolto le 1000 nel civs l'occasione era unica
moto da scegliere............gsxr k5..........ovviamente
su strada la N?1 e ancora valida in pista
prima di vedere il k5 (avevo anche la s rr....) mi dissi che il girono che avrei potuto tornare a correre in strada col1000 l'avrei fatto con il k5....
quindi adesso che la federazione ha tolto quel limite assurdo, anche perch? in europa potevamo gia' correre con le 1000......dovevo comprarmi un k5
inizio la ricerca
con il limite che devo per forza finanziarlo in quanto togliere 4-5 mila euro dal lavoro non se ne parla
il primo che trovo dopo 3 mesi passa il finanziamento, solo che il concessionario mi dice : non so se te lo avevo detto............ma la moto ? radiata
e io
che ***** ci devo fare con una moto radiata......
non ci si puo' correre non ci si puo' andare su strada..........bisogna solo esportarla
insomma 3 mesi persi
ne trovo altre
provo con i finanziamenti ma non vanno in porto per le ragioni piu' astruse
allora mi butto sul privato
prima qui su ddg faccio proposte a rate ad alcuni utenti, cosa che capisco essere difficile da ottenere
poi mi rivolgo al credito al consumo
4 mila euro
trovo un gsxr k5 molto buono tra l'altro di un ex utente ddg, massirsv
faccio la richiesta e dopo piu' di un mese mi dicono che la documentazione ? incompleta
porto tutto e mi chiedono un garante......
busta paga da quasi 3000 euro.
ormai sono in ballo metto un garante
aspetto un altro mese
mi chiedono l'invio telematico dell'unico del garante
rompo i coglioni ogni giorno al garante che mi sta facendo un favore
e do tutta la documentazione manco stessi prendendo 100 mila euro....
dopo un altro mese mi dicono che l'invio telematico non corrisponde con la dichiarazione
controllo, e invece ? tutto apposto
vado all'agenzia sbrocco bestemmio e me ne vado
non riesco a comprarmi un k5 da 4500 euro
arriviamo all'estate, mi accorgo che sto finendo il finanziamento per una bmw 120d che avevo comprato usata, ma il concessionario fece il finanziamento con bmw
allora mi dico.......magari se mi rivolgo direttamente a bmw riesco a farmi una moto
vado subito presso il conce bmw dove comprai la s rr (contanti..)
ma non hanno manco una 1000 sportiva
manco una s rr
allora faccio una ricerca in italia
gsxr solo un k7
altri 1000 trovo un cbr che puo' andare bene, ? messo da corsa come serve a me, ma poi mi accorgo che ? un 2004 kittato a 2008.....
allora unica possibilit? ? la s rr che ce ne sono parecchie
il problema ? che se le fanno pagare dagli 11 ai 18...........
cerco la s rr piu' economica in italia
sta a firenze
9.500 e ha su anche lo scarico completo, ottima rispetto alle altre
io ci devo correre lo scarico mi serve, e alla fine pure usato vogliono parecchio
un sabato vado a firenze con la mia fida R1 98
con l'occasione vado a trovare gli amici al mugello
c'? stradivari, caniggia, mip, bepperacing, rubens...........insomma tutti gli smanettoni ddg o ex ddg che girano
inoltre gi? che ci sono mi faccio una ricognizione a due gare in salita che devo fare intorno a firenze
la vecchia R1 98 prende 308 kmh di tachimetro
arrivo al concessionario bmw firenze, gli dico come sto messo
lascio 50 euro per fermare la moto do i documenti e dico : se passa il finanziamento bene
poi vado al muggio a trovare gli amici
faccio la ricognizione...............ma la go pro si spegne e non me ne accorgo
torno a casa dopo essermi fatto alla fine 850 km in un giorno ed aver preso abbondante pioggia
tra le altre cose ero partito con magliettina e giacchettino di cotone
la sera mi sono cagato sotto dal freddo, unica cosa positiva il mip mi ha prestato una maglietta che ho messo sotto almeno per non stare con le reni al vento........
invecchio ma in moto vado sempre come uno zingaro, vestito male e poco
dopo 2 giorni la bmw mi dice che la moto ? talgiandata e pronta.......il finanziamento ? passato
2011 1+1 anno di garanzia ufficiale bmw con lo scarico completo e elettronica bazzaz ovviamente tolta altrimenti non possono dare garanzia
arrivato a casa nello scatolone dei pezzi che mi hanno dato trovo scarico originale tutti i pezzi e l'elettronica che rimonto
la moto ha 28 mila km fatti in giro per i colli toscani......
era del proprietario della jaguar firenze, che la usava per passegiare sui colli con la moglie
sempre tagliandata alla bmw firenze
poi un giorno ha portato la moglie alla bmw per scegliere un'altra moto
e lei ha scelto la s rr 2015........
evidentemente si divertono a passeggiare in 2 con una supersportiva da 200 cv
la moto va fortissimo ed ha un soud assordante....per davvero
sono felice fino alle lacrime il giorno che l'ho caricata nel furgone
dopo aver sputato sangue, sono riuscito a ricomprarmi una moto con la M maiuscola
nel 2010 comprarmi una s rr era avere un'altra moto nel box dove ne avovo gi? 7
oggi ? una piccola rivincita che mi commuove
si per fare il civs non ? adatta, sarei andato molto piu' forte col k5
ma questa ? e questa mi faccio andar bene
qualche settimana fa vado a testarla in una gara in salita non valida per il campionato
prima faccio 2 turni a vallelunga e per l'occasione la metto cosi'
si le carene sono quelle che mi ha regalato il proprietario di questo sito
davide
e la colorazione di willy tecnoart
in questi anni mi sono venduto di tutto......ma proprio di tutto
e cosi' facendo ho aggiustato parecchie cose fino a rimettermi in gioco con la vita
ma le carene della NW 200 di daidegas..........NO
con il cupolino bucato da un sasso a full gas a 250 kmh...
rimetto le carene, lo scarico lo ho, l'elettronica pure
rimedio pedane bonamici per girare il cambio........non sono capace col cambio tradizionale
e mi domando perch? le moto da corsa continuano a farle col cambio tradizionale..........boh
50 euro per pedane nuove da 300
vado a valle con un treno di gomme usate regalatomi
ci sono i cimini inondati di olio e filler, ma cmq senza forzare giro in 50
con i cimini messi bene 48 lo avrei fatto
sono molto contento
considerato che la moto ha sospensioni originali da 28 mila km...
dopo qualche giorno vado a fare la salita di allenamento
metto rapporti 520 - 1 pignone + 2 corona
reggello, vicino firenze
parto alle 4 di mattina di domenica in quanto non posso permettermi di arrivare il sabato
la mattina sbrigo le pratiche
mi sono portato mio figlio e il figlio della mia compagna
mentre faccio verifica licenza dico ai ragazzi di accendere il generatore per attaccare le termo
non si acende
gli dico di pulire la candela.........e fanno cadere la candela dentro il generatore
lo smonto in 1000 pezzi sparo 1 milione di bestemmie coniandone delle nuove mai sentite
ma la candela non si trova
niente termocoperte
salire con un mostro da 200 cv con gomme fredde e usate non ? il massimo
salgo piano, almeno spero mi serva a capire la moto
a fine giornata sono il piu' veloce della mia catogoria
peccato che la premiazione non sia per chi va piu' forte ma per chi ? pi? regolare
una volta che in vita mia sono primo........non serve
prendo lo stesso una coppa facendo cmq podio
anche se nella salita piu' importante i ragazzi giocando con i pulsanti mi avevano messo la mappa rain......
adesso ci saranno le gare vere, la moto ? abbastanza ok
dietro ? troppo alta
davanti l'ho alzata come tutte le s rr portando gli steli a filo piastra
ma dietro ? alta da far schifo
adesso giro l'attacco per abbassarla
mi piacerebbe mettere un mono after ma non ho finanze per farlo
aad agosto nella gara di casa c'? anche l'europeo
spero di fare bene
Comment