Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Misa' che con questa ti entrano lo stesso i sassi....
Guarda quelli che vendono ... E poi non ? la prima volta che uso quel tipo di rete ,ed i miei radiatori sono sempre stati belli sani ..poi fai come credi...
Guarda quelli che vendono ... E poi non ? la prima volta che uso quel tipo di rete ,ed i miei radiatori sono sempre stati belli sani ..poi fai come credi...
Ah non ti volevo offendere, solo che quelli aftermarket sono piu' belli e piu' rifiniti, e secondo me hanno i fori piu' piccoli. Io ho l'R&G e li ha piu' piccoli. Poi fai come credi pure te...
Io uso la stessa griglia ma pi? fitta come fori in alluminio e chedetemi va una favola spesa 8/9 euro ....quelle che vendono sono di ugual resistenza ,pi? rifinite si,ma cacchio costano pi? di 100 euro e quei soldi preferisco spenderli in gomme al limite...come mi trovo faccio una foto...comunque ? semplicissimo smonti le carene laterali e la plastica frontale davanti al radiatore,prendi un foglio di giornale e fai la forma,la trasporti sul pezzo di alluminio e tagli...poi la fissi con delle fascette di adeguata misura nei fori che ha il radiatore sui lati...👍👍👍
Io la prendo leroy merlin taglio a modo e la fermo con il filo di acciaio che uso per le legatura....e' in acciaio
Mai avuto problemi di temperatura...anzi anche se il motore e' piu' compresso di uno std spesso devo usare il nastro.
Comment