Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lasciata panigale per bmw s1000rr 2015...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lasciata panigale per bmw s1000rr 2015...

    Ieri ho lasciato la mia panigale base sigh...😢😢 e ho firmato il contratto x la s 1000rr 2015 full optional😐😐.....dire che ho lasciato una moto emozionante x una pi? perfetta e mi pare pi? appunto mi pare di scrivere delle ovviet?😐😐.... ....inoltre venerdi ho provato una s1000rr 2015 con su tutta l'elettronica come l'ho ordinata io....me l'anno fatta provare con limitazione a 9 000 giri. ..e tutte le limitazioni elettroniche inserite......😑😕😕che dire .....c'? poco da raccontare...poco emozionale di sicuro😕😕😕 ma sicuramente quando mi arriver? la mia e potr? metterci le mani con la mappa user potro' cucirmela addosso come dico io ....perch? con elettronica conservativa ? una moto a prova di stupido cassooo. Spero solo che in pista con i giusti settaggio sia almeno pi? efficace della panigale anche se gi? so che sar? meno emozionante. ....una cosa che mi ha colpito negativamente ? stato il cambio duro sia in up che in down con blipper o frizione tirata...certo la moto che ho provato aveva solo 250 km e spero che facendo pi? km si sciolga decisamente cavolo....avevo scarpa oxtar con protezione che sul lato cambio marcia a momenti mi si buca....
    P.s. ho notato che il terminale originale ha il db killer. ..qualcuno lo ha tolto ?? Ci sono dei miglioramenti oltre che a fare pi? casino il che non guasta??? ? la prima volta che vedo un terminale originale con db killer. ...mha...

  • Font Size
    #2
    Per? adesso avrai le manopole scaldabili

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by teskio View Post
      Ieri ho lasciato la mia panigale base sigh...😢😢 e ho firmato il contratto x la s 1000rr 2015 full optional😐😐.....dire che ho lasciato una moto emozionante x una pi? perfetta e mi pare pi? appunto mi pare di scrivere delle ovviet?😐😐.... ....inoltre venerdi ho provato una s1000rr 2015 con su tutta l'elettronica come l'ho ordinata io....me l'anno fatta provare con limitazione a 9 000 giri. ..e tutte le limitazioni elettroniche inserite......😑😕😕che dire .....c'? poco da raccontare...poco emozionale di sicuro😕😕😕 ma sicuramente quando mi arriver? la mia e potr? metterci le mani con la mappa user potro' cucirmela addosso come dico io ....perch? con elettronica conservativa ? una moto a prova di stupido cassooo. Spero solo che in pista con i giusti settaggio sia almeno pi? efficace della panigale anche se gi? so che sar? meno emozionante. ....una cosa che mi ha colpito negativamente ? stato il cambio duro sia in up che in down con blipper o frizione tirata...certo la moto che ho provato aveva solo 250 km e spero che facendo pi? km si sciolga decisamente cavolo....avevo scarpa oxtar con protezione che sul lato cambio marcia a momenti mi si buca....
      P.s. ho notato che il terminale originale ha il db killer. ..qualcuno lo ha tolto ?? Ci sono dei miglioramenti oltre che a fare pi? casino il che non guasta??? ? la prima volta che vedo un terminale originale con db killer. ...mha...
      Complimenti, hai fatto una grande scelta....ti assicuro che la moto che hai preso vale 10 volte di piu' di cio' che la " stampa " vuol fare credere ...basta vedere le curve di coppia e potenza gia' da originale per capire con che cosa hai a che fare....moto vincente in tutti campionati ...se avessi scelto R1 sull ' onda dell' emotivita' pilotata dai mass-media, avresti avuto grossa delusione....- 9 cv all' albero rispetto ad S1000RR 2015 con coppia ORRIPILANTE ...trodotto, prende na paga da paura....parlo del mondo reale e non quello dei giornaletti...ieri al muggio in 14 giri hanno preso 30 secondi...fa te.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teskio View Post
        Ieri ho lasciato la mia panigale base sigh...���� e ho firmato il contratto x la s 1000rr 2015 full optional����.....dire che ho lasciato una moto emozionante x una pi? perfetta e mi pare pi? appunto mi pare di scrivere delle ovviet?����.... ....inoltre venerdi ho provato una s1000rr 2015 con su tutta l'elettronica come l'ho ordinata io....me l'anno fatta provare con limitazione a 9 000 giri. ..e tutte le limitazioni elettroniche inserite......������che dire .....c'? poco da raccontare...poco emozionale di sicuro������ ma sicuramente quando mi arriver? la mia e potr? metterci le mani con la mappa user potro' cucirmela addosso come dico io ....perch? con elettronica conservativa ? una moto a prova di stupido cassooo. Spero solo che in pista con i giusti settaggio sia almeno pi? efficace della panigale anche se gi? so che sar? meno emozionante. ....una cosa che mi ha colpito negativamente ? stato il cambio duro sia in up che in down con blipper o frizione tirata...certo la moto che ho provato aveva solo 250 km e spero che facendo pi? km si sciolga decisamente cavolo....avevo scarpa oxtar con protezione che sul lato cambio marcia a momenti mi si buca....
        P.s. ho notato che il terminale originale ha il db killer. ..qualcuno lo ha tolto ?? Ci sono dei miglioramenti oltre che a fare pi? casino il che non guasta??? ? la prima volta che vedo un terminale originale con db killer. ...mha...
        Passa i 1000 km con la Tua e vedrai che il cambio diventera' una figata , inizialmente in scalata sembra un po' " gommoso " ho provato quella di un amico con 1500 km ed e' fantastico
        Last edited by tomas; 14-06-15, 14:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spero di provarla presto in pista ...sono veramente curioso dell'efficacia di questo missile....chiaramente accorcero' solo i rapporti e poi vorr? provarla completamente originale con sospensioni attivate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tomas View Post
            Complimenti, hai fatto una grande scelta....ti assicuro che la moto che hai preso vale 10 volte di piu' di cio' che la " stampa " vuol fare credere ...basta vedere le curve di coppia e potenza gia' da originale per capire con che cosa hai a che fare....moto vincente in tutti campionati ...se avessi scelto R1 sull ' onda dell' emotivita' pilotata dai mass-media, avresti avuto grossa delusione....- 9 cv all' albero rispetto ad S1000RR 2015 con coppia ORRIPILANTE ...trodotto, prende na paga da paura....parlo del mondo reale e non quello dei giornaletti...ieri al muggio in 14 giri hanno preso 30 secondi...fa te.
            Stai diventando ridicolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Stai diventando ridicolo
              Caro amico mio, non facciamo le verginelle...da che e' mondo si comprano le moto SS per andarci forte, tanto forte e sempre piu' forte e la Yamaha R1 per ora sulle piste delude e non poco tanto da risultare inferiore ad Aprilia, Ducati e Bmw....e non raccontiamo la storiella che e' moto nuova ecc...che per delle gare di Stk per andare forte non ci vogliono 10 anni specie se parliamo di un colosso delle competizioni come Yamaha ...su dai .
              La cosa che mi sta su non e' la moto in se', che sicuramente ha dei tratti interessanti, ma il fatto che la stampa schierata vuole fare credere a tutti i costi il contrario, screditando gli altri .
              Come non ci guadagno niente a definire la Bmw una moto straordinaria, non mi costa nulla, se puo' far piacere , dire che la R1 e' la migliore e' la piu' bella ma soprattutto va piu' forte di tutte le altre ..e cosi' vissero felici e contenti ...pero' non puoi impedirmi ne tu e nessun altro, di dire che al Banco Super Parte, sulla R1 si rileva una coppia oscena e una bella manciatina di cv in meno della S1000RR my 2015 .
              Detto quanto sopra rifaccio i complimenti a chi ha aperto questo post per l' ottima scelta .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho tolto db e scollegato la valvola al terminale e oltre a fare un bordello da scarico completo a me sembra andare decisamente meglio per? non so

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok grazie ragazzi a sto punto non vedo l'ora di metterci le Chiappe sopra e sperare di farla muovere un ������questa moto ? davvero una lama in senso assoluto e per renderla un po pi? umana bisogna smanettare sullelettronica di questo ne sono certo anche se in pista tutta questa elettronica potr? solo che aiutarmi ad abbassare almeno un paio di secondi sul mio Best di vallelunga������
                  Last edited by teskio; 15-06-15, 07:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tomas View Post
                    Caro amico mio, non facciamo le verginelle...da che e' mondo si comprano le moto SS per andarci forte, tanto forte e sempre piu' forte e la Yamaha R1 per ora sulle piste delude e non poco tanto da risultare inferiore ad Aprilia, Ducati e Bmw....e non raccontiamo la storiella che e' moto nuova ecc...che per delle gare di Stk per andare forte non ci vogliono 10 anni specie se parliamo di un colosso delle competizioni come Yamaha ...su dai .
                    La cosa che mi sta su non e' la moto in se', che sicuramente ha dei tratti interessanti, ma il fatto che la stampa schierata vuole fare credere a tutti i costi il contrario, screditando gli altri .
                    Come non ci guadagno niente a definire la Bmw una moto straordinaria, non mi costa nulla, se puo' far piacere , dire che la R1 e' la migliore e' la piu' bella ma soprattutto va piu' forte di tutte le altre ..e cosi' vissero felici e contenti ...pero' non puoi impedirmi ne tu e nessun altro, di dire che al Banco Super Parte, sulla R1 si rileva una coppia oscena e una bella manciatina di cv in meno della S1000RR my 2015 .
                    Detto quanto sopra rifaccio i complimenti a chi ha aperto questo post per l' ottima scelta .
                    Punto 1, non sono amico tuo
                    Punto 2 , chi kazzo lo dice che si comprano ss x andar forte ?

                    Forse tu, io no

                    Detto quanto sopra, sei ridicolo :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io avrei tenuto il panigale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie molto incoraggiante �� �� �� �� ��
                        Last edited by teskio; 15-06-15, 09:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tomas View Post
                          Caro amico mio, non facciamo le verginelle...da che e' mondo si comprano le moto SS per andarci forte, tanto forte e sempre piu' forte e la Yamaha R1 per ora sulle piste delude e non poco tanto da risultare inferiore ad Aprilia, Ducati e Bmw....e non raccontiamo la storiella che e' moto nuova ecc...che per delle gare di Stk per andare forte non ci vogliono 10 anni specie se parliamo di un colosso delle competizioni come Yamaha ...su dai .
                          La cosa che mi sta su non e' la moto in se', che sicuramente ha dei tratti interessanti, ma il fatto che la stampa schierata vuole fare credere a tutti i costi il contrario, screditando gli altri .
                          Come non ci guadagno niente a definire la Bmw una moto straordinaria, non mi costa nulla, se puo' far piacere , dire che la R1 e' la migliore e' la piu' bella ma soprattutto va piu' forte di tutte le altre ..e cosi' vissero felici e contenti ...pero' non puoi impedirmi ne tu e nessun altro, di dire che al Banco Super Parte, sulla R1 si rileva una coppia oscena e una bella manciatina di cv in meno della S1000RR my 2015 .
                          Detto quanto sopra rifaccio i complimenti a chi ha aperto questo post per l' ottima scelta .
                          Le SS. Possono andare sempre pi? forte,ma sopra c'? sempre il solito amatore....quindi uno col manico va forte anche con r1 del 2008,uno "normale"hai voglia a dargli i cavalli...il rischio che vada pi? piano perch? non li sa gestire ? alto....brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dicono che il cambio di quella nuova fa cagare almeno quanto di quella vecchia!

                            crucchi del kaiser...ma ve li volete imparare a fare sti cambi?dopo quasi 7-8 anni ancora gnente?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il mio ? un orologio in confronto a quello della vecchia!

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X