Originally posted by ducati1098
View Post
Il cambio della vecchia non era poi male.
Nella nuova (per i pochi km che ci ho fatto) il cambio funziona bene in salita ed anche in scalata . In scalata per? ? un po' "gommoso" per l'effetto del blipper.
Non "senti" l'innesto del rapporto inferiore e per esser sicuro all'inizio devi guardare il display...poi inizi a fidarti e devi anche ricordarti di chiudere completamente il gas per scalare
Circa il terminale...non mi piaceva quello di serie e men che meno avevo voglia di "manipolarlo" perch? ci vado in strada e non voglio problemi con le fdo.
Ho preso il terminale Arrow che ? semplicemente un tubo a rete senza db n? altro. Il rumore ? notevole, devo dire (gi? di serie peraltro) per? ? omologato regolarmente e (spero) basti non sgasare davanti alla stradale ...
Non conosco bene la panigale da cui scendi ma il bmw ? un altro pianeta rispetto la Ducati ... Nel bene e nel male , dove bene e male sono molto soggettivi.
Comment