Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova traction control s1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In mappa slik, ma non credo che tagli ma che sia quello che chiamano precontrollo, mi faro' spiegare come funziona dal mio amico ingegnere.
    Io mi immagino che quando si supera l'angolo impostato nel calibration il sistema si prepara a tagliare nel caso in cui la velocita' della ruota posteriore superi quella dell'anteriore.
    E' una mia ipotesi...

Comment

• Font Size
      Non sapevo di questo precontrollo: in mappa slick vengono messi tutti i controlli al minimo e disattivato ABS? Scusami ma non ricordo, per ora sto ancora conoscendo la moto e sto usando la RACE ...

Comment

• Font Size
        Si con hp calibration i controlli sono settati da programma te li puoi personalizzare come vuoi .

Comment

• Font Size
          Originally posted by aladino1977 View Post
          Per hp tool intendi di settare la centralina con hp calibration kit o dalla pulsantiera -7 a +7 , perch? ho provato con la pulsantiera ma rimane sempre accesa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            la rimappa in hp, in configurazione std, disabilit? il tc per angoli inferiori a 20 gradi circa (non ricordo). Il valore rimane comunque impostabile con il calibration kit.
            Una considerazione: Ma davvero vuoi vedere se funziona un tc sulla ghiaia sotto casa??? Poi con l'hp?? Per vedere se funziona, basta entrare in pista in mappa rain, che con hp comunque ? piena potenza e guidare normalmente. Gi? ad un livello di guida "decente", intendo tipo '18 a magione, non puoi non vedere la spia ogni curva e sentire che la moto da inclinata non avanza...
            allora poi sarebbe troppo facile!!!

Comment

X
            Working...
            X