Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema messa in moto s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema messa in moto s1000rr

Ragazzi ho un fastidioso problema...

ultimamente la mia s1000 2010 aveva il motorino di avviamento un po usurato poiche' rimanevano le spazzole attaccate e pensando fosse quello il problema l'ho sostituito ma rimaneva il problema allora per sicurezza ho cambiato anche il blocchetto di accensione con uno racing plug and play..e visto che ho la chiave sotto il finto serbatoio senza blocchetto accensione l'ho messa dentro l'anello di plastica originale e poi per fermarla ho usato un po di colla a caldo...

ora non l'ho provata a fondo ma ci sono altre cose che potrei controllare??fino a ora bastava spegnere il quadro e riaccenderla 2-3 volte finche il motorino girava ma non vorrei rischiare in pista che non si accenda...

possibile che il motorino di avviamento che mi hanno venduto era una fregatura o posso sperare che il difetto sia una di queste cose (chiave posizionata male blocchetto o motorino)

ho la strumentazione davinci quindi niente errori visualizzati sopra ma la moto va bene fa solo questo cavolo di difetto!
X
Working...
X