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S1000RR osso duro

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    #46
    Se il tempo ? sul 2:05 e le moto originali direi di s?, tra un bmw 2010 ed una cbr 1000 rr 2010 3 secondi ci sono.

    Inutile negare i meriti di bmw, han fatto una moto con cui TUTTI hanno potuto migliotate un sacco.

    Ma hanno avuto anche discreto culo a buttarla fuori quando gli altri hanno tirato i remi in barca per la crisi, kawa esclusa dato che vive di heavy duty e la parte moto ? un giochino pi? che un business.

    Kmq ora che gli altri jappy e italiane l'hanno praticamente raggiunta in cv (cosa pi? difficile per config di motore deficitarie sulla potenza max) emergono le, poche, lacune del progetto krukko.

    Niente che kmq non si possa rimediare con accessori ad hoc uso pista, per la prestazione sul giro, ma secondo me la bella guida ? un'altra cosa.
    Last edited by MiKiFF; 29-05-15, 15:54.

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      #47
      Originally posted by Oengus View Post
      3 secondi a giro a parit? di pilota ?
      Anche 4 :gaen:

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        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Se il tempo ? sul 2:05 e le moto originali direi di s?, tra un bmw 2010 ed una cbr 1000 rr 2010 3 secondi ci sono.

        Inutile negare i meriti di bmw, han fatto una moto con cui TUTTI hanno potuto migliotate un sacco.

        Ma hanno avuto anche discreto culo a buttarla fuori quando gli altri hanno tirato i remi in barca per la crisi, kawa esclusa dato che vive di heavy duty e la parte moto ? un giochino pi? che un business.

        Kmq ora che gli altri jappy e italiane l'hanno praticamente raggiunta in cv (cosa pi? difficile per config di motore deficitarie sulla potenza max) emergono le, poche, lacune del progetto krukko.

        Niente che kmq non si possa rimediare con accessori ad hoc uso pista, per la prestazione sul giro, ma secondo me la bella guida ? un'altra cosa.

        Ti quoto in pieno perche' hai colto perfettamente cio' che ho detto riferito ai 3 sec .e son d' accordo con tutto il resto del ragionamento..segno che a differenza di molti sai il fatto tuo per via di moto ..

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          #49
          Originally posted by Polsino View Post
          Mesozoico, ora non esagerare Bmw ha portato rispetto alle jappe dello stesso anno 20 cv in piu (che sono un vagone, per carit?, ma ? un motore ben piu tirato gia di serie, con quel che comporta in termini di affidabilit?) e il TC. Per il resto, rispetto ad un suzuki o una honda, non era superiore in nulla, anzi

          Pensi che case come suzuki o honda, se solo avessero voluto, avrebbero avuto difficolt? a mettere sul mercato una moto con potenza analoga? Semplicemente non ? stato fatto perch?, sembra assurdo, ma i jappi fino a qualche anno fa, dell'uso in pista delle loro sportive se ne sbattevano o quasi, e commercialmente non si pu? dare loro torto, visto che il 90% dei proprietari le usa (usava?) su strada. Ora la musica ? diversa, e si stanno adeguando tutti
          superiore a suzu e honda anche come freni, sospensioni pi? a punto e quei famosi 20 cv per non parlare dell'elettronica e dell'abs race.......

          Coi se e i ma non si va da nessuna parte, bmw ha fatto una grande moto e gli altri muti a guardare

          Per quanto riguarda l'affidabilit?, in vendita se ne trovano parecchie con moltissimi km, quindi se vuoi usarla per fare turismo lo puoi fare tranquillamente; in pista devi revisionare ogni 5000, ma non ? che siamo yanto lontano dalle altre ( che appunto hanno 20 cv di meno)

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            #50
            Io dico che per cv le altre japp e Italiane sono ancora lontane, ma comunque i cv nn sono fondamentali..oltre certe potenze ci vuole molta elettronica e li che bmw eccelle considerando il livello costo/prestazioni, la 2015 e' il top.

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              #51
              Originally posted by bobber View Post
              superiore a suzu e honda anche come freni, sospensioni pi? a punto e quei famosi 20 cv per non parlare dell'elettronica e dell'abs race.......

              Coi se e i ma non si va da nessuna parte, bmw ha fatto una grande moto e gli altri muti a guardare

              Per quanto riguarda l'affidabilit?, in vendita se ne trovano parecchie con moltissimi km, quindi se vuoi usarla per fare turismo lo puoi fare tranquillamente; in pista devi revisionare ogni 5000, ma non ? che siamo yanto lontano dalle altre ( che appunto hanno 20 cv di meno)
              Ma infatti, ho un amico che ci fa " turismo allegro " e con la 2010 e' arrivato a 32.000 nessun problema salvo il tendicatena che fa casino ..anche su Moto.it si rilevano bei kilometraggi ..per l ' uso pista e' ovvio che a prescindere a 5000 e' bene metterci mano per tranquillita' ..con Ducati meglio un po' prima ..

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                #52
                Uso solo pista puo' fare tranquillamente 8-10mila km

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                  #53
                  Con quanti ingranaggi?

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                    #54
                    ci sono hp4 che corrono che sono state aperte dopo gli 8000 km...ed erano completamente in ordine


                    castellarin con la 2010 ci ha fatto oltre 10000 km se nn sbaglio. ed ? saltata la guarnizione della testa, altrimenti avrebbe continuato ancora

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                      #55
                      Originally posted by tomas View Post
                      Ti quoto in pieno perche' hai colto perfettamente cio' che ho detto riferito ai 3 sec .e son d' accordo con tutto il resto del ragionamento..segno che a differenza di molti sai il fatto tuo per via di moto ..
                      Il fatto ? che 05 lo fanno tutti, anche coi 600,quindi non ? questione di moto ma dell impedito che ci sta sopra

                      ? quando fai 58/59 che non togli pi? 3/4 secondi , ma molti di meno

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                        #56
                        Considerando che i piloti ci girano in 52 con la SSTK chi gira in 54 ? scarso, in 56 un rivetto, in 58 ? un fermo, in 2:05 un paracarro e cos? via.

                        Ma ? grazie al BMW prima e la Kawa poi che molti piantati sui propri tempi da anni hanno improvvusamente calato di molti secondi.

                        Non vedo perch? mistificare la realt?, date ad uno di questi un cbr1000rr DI SERIE e vediamo se i 3 secondi non ricompaiono all'istante.

                        Ilcex, tempo fa al mugello un 1098 ha sbronzinato, che novit? mi dirai, s? ma dopo oltre 30.000 km di strada e pists senza mai essere aperto, di certo non vado a dire che le Ducati invecchiano in pista.

                        Io non conosco nessuno che non abbia avuto qualche problema al cambio su BMW, anche post 2012, anche con kilometraggi ridicoli.

                        Non che Kawa sia meglio eh.
                        Last edited by MiKiFF; 30-05-15, 09:05.

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                          #57
                          Siete veramente dei cretini

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                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Considerando che i piloti ci girano in 52 con la SSTK chi gira in 54 ? scarso, in 56 un rivetto, in 58 ? un fermo, in 2:05 un paracarro e cos? via.

                            Ma ? grazie al BMW prima e la Kawa poi che molti piantati sui propri tempi da anni hanno improvvusamente calato di molti secondi.

                            Non vedo perch? mistificare la realt?, date ad uno di questi un cbr1000rr DI SERIE e vediamo se i 3 secondi non ricompaiono all'istante.

                            Ilcex, tempo fa al mugello un 1098 ha sbronzinato, che novit? mi dirai, s? ma dopo oltre 30.000 km di strada e pists senza mai essere aperto, di certo non vado a dire che le Ducati invecchiano in pista.

                            Io non conosco nessuno che non abbia avuto qualche problema al cambio su BMW, anche post 2012, anche con kilometraggi ridicoli.

                            Non che Kawa sia meglio eh.

                            Miki ho capito quello che dici, ma tu parli di allestimento di serie, e li sono perfettamente d'accordo, rispondendo anche a tomas che parla di moto di concessionario e di uso stradale (per il discorso affidabilit?) Il raffronto che faccio io ? tra moto messe da pista con le cosette base, cio? scarico centralina e sospensioni. E, se parliamo di prestazioni, un giovane Giugliano nel 2008 faceva 54 alto al muggio col K8, con asfalto e (soprattutto) gomme di allora

                            Per rispondere a bobber e tomas, il chilometaggio stradale non fa testo. Ci sono cbr 600 f vicine ai 200.000 km in giro Io parlavo di chilometraggio solo pista, e con bmw, a pena di di rogne, un po' di rischio lo si corre andando oltre i 10.000 km Con Suzuki, honda o yamaha di qualche anno fa, e motori originali, i chilometraggi pre-revisione si ampliano notevolmente.

                            Per il discorso sec al giro tra un cbr e un bmw DI SERIE, se portate da un buon amatore, probilmente miki ha ragione, 3 secondi ci sono. Ma con moto regolamento stock, portate da un pilota, ? un divario che secondo me si dimezza quasi

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                              #59
                              mah, io credo che se usi olio buono, e fai tutte le manutenzioni come si deve, anche col bmw i km in pista si fanno senza problemi

                              vedi il motore di una s1000rr 2012 revisionato a 19000 km, con bronzine ed ingranaggi cambio ok


                              per? ho visto anche un motore di una 2011, che a 6000 km, aveva le fasce pistoni completamente fuori tolleranza, probabilmente a causa dell'olio di merda che era stato usato

                              adesso ? stato aperto per sicurezza, causa impegno gravoso da affrontare, dopo 3500 km, ed era tutto completamente in ordine.

                              ovviamente l'olio usato non era lo stesso di prima

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                                #60
                                Originally posted by Oengus View Post
                                Siete veramente dei cretini
                                Cuoto

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