Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto originale s1000rr 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assetto originale s1000rr 2010

Buonasera a tutti...ho da poco acquistato un s1000rr del 2010...purtroppo in curva la sento poco stabile e da quello che ho potuto capire il vecchio proprietario aveva modificato l'assetto...potete dirmi per favore i valori originali sia della forcella che del mono?
    Da quell che ho potuto leggere qui sul forum se non sbaglio ? tutto a 5...confermate o meglio ancora mi dite in modo dettagliato come agire? (Non sono tanto esperto)
    Un grazie a tutti.

• Font Size
    si ? tutto a 5. ma dieto ? troppo dura, almeno io l'avevo sfrenata parecchio altrimenti ? inchiodata. Poi davanti avevo portato gli steli a filo piastra, credo lo abbiamo fatto un po' tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      si ? tutto a 5. ma dieto ? troppo dura, almeno io l'avevo sfrenata parecchio altrimenti ? inchiodata. Poi davanti avevo portato gli steli a filo piastra, credo lo abbiamo fatto un po' tutti
      Scusami quindi secondo te il mono come dovrebbe andare? Seguo un p? i vostri consigli poi ovviamente il tutto ? soggettivo quindi se non mi trovo modifico...ma almeno ho una base 😉

Comment

• Font Size
        Me l'ero fatta regolare dal sospensionista, onestamente non ricordo quanto avesse messo. Di certo la taratura di serie per me era durissima. Poi dipende da quanto pesi, io sono leggero e per me di base non andava bene

Comment

• Font Size
          Me l'ero fatta regolare dal sospensionista, onestamente non ricordo quanto avesse messo. Di certo la taratura di serie per me era durissima. Poi dipende da quanto pesi, io sono leggero e per me di base non andava bene
          Io peso intorno ai 68kg...pazienza se non ricordi vorr? dire che far? diverse prove partendo dall'assetto originale o se qualche altro smanettone pu? aiutarmi gliene sarei grato 😁

Comment

• Font Size
            Pesiamo uguale, sicuramente se dietro ? tarata come in origine ? troppo dura e frenata in estensione

Comment

• Font Size
              Pesiamo uguale, sicuramente se dietro ? tarata come in origine ? troppo dura e frenata in estensione
              Attualmente il posteriore non mi da proprio sicurezza...sento come se volesse scivolare

Comment

X
              Working...
              X