Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico hp4 su s1000rr 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico hp4 su s1000rr 2015

ragazzi sapete se lo scarico di un hp4 si pu? montare su un s1000rr 2015 ??

grazie in anticipo per le risposte

• Font Size
    Ciao, purtroppo no! dato che cambiano le boccole e le flange!

Comment

• Font Size
      ciao, io sulla mia 2015 ho messo lo scarico akrapovic della 2012, ho portato le boccole dei collettori in rettifica, fatte alesare a misura e montato il tutto. Funziona tutto alla grande... ciao...

Comment

• Font Size
        Spiega meglio wolly

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Esatto cambiano le boccole e le flange! Se pu? essere di aiuto ti dico subito che a breve (Luglio) uscir? il completo Akrapovic nuovo, completamente diverso dai precedenti, quindi se non hai fretta ti conviene aspettare!
          x wolly:
          Occhio con le boccole rettificate, un mio amico ha fatto la stessa cosa perdendo 4 cavalli

Comment

• Font Size
            X france90, ho fatto rettificare le boccole dei collettori, quelli tondi (ti allego foto, non so se riesci a visualizzare), alla misura dei nuovi (i vecchi sono da 50mm. di diametro, i nuovi circa 47mm.), altrimenti non entravano nelle sedi scarico della testata...
            X Luca_tr, onestamente non ho testato la moto al banco, ma ho sentito un netto miglioramento al montaggio del completo, cmq buono a sapersi del nuovo scarico che uscir? a luglio, lo terr? in considerazione...

Comment

• Font Size
              P.S. ovviamente parlavo del diametro esterno delle boccole...

Comment

• Font Size
                Grazie mille wolly!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  boccole

luca tr si perdono 4 cv per rettificare la boccola esterna ??' non si va a cambiare il diametro di passaggio ho la lunghezza della boccola .. forse ? lo scarico che non ? specifico per questa moto e non rende come dovrebbe

Comment

• Font Size
                    Giusta la seconda. Avevo parlato per altre cose con Akrapovic e mi avevano detto che lo scarico Hp4 sulla 2015, da loro provato opportunamente modificato, non dava miglioramenti apprezzabili, si parlava di 1,5 cavalli. per cui avevano messo in produzione uno scarico completamente nuovo e dedicato, come detto sopra.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxercr View Post
                      luca tr si perdono 4 cv per rettificare la boccola esterna ??' non si va a cambiare il diametro di passaggio ho la lunghezza della boccola .. forse ? lo scarico che non ? specifico per questa moto e non rende come dovrebbe
                      Giustissimo! Infatti ho sentito direttamente l' Akra, mi hanno detto che lo scarico della hp4 sulla 2015 non ha reso quasi nulla, quindi hanno deciso di rifarlo da zero! Si presume che per Luglio dovrebbe esserci e che il terminale sar? conico...Altro non s?, quindi lascio la parola!

Comment

X
                      Working...
                      X