Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra le versioni di S1000 e HP4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze tra le versioni di S1000 e HP4?

Ciao ragazzi, chi sarebbe cos? gentile da elencarmi le differenze tra le varie versioni di S1000 e HP4 dei vari anni?
    Soprattutto a livello di elettronica e potenza omologata, perch? mi sa che ci sono sempre stati una valanga di optional molto libidinosi.
    Obiettivo utilizzo solopista

• Font Size
    Da quello che so io
    Scarico akrapovich completamente in titanio
    Cerchi pi? leggeri
    Sospensioni elettroniche
    Elettronica pi? evoluta
    Motore pi? pieno sotto

inviato con la Tavoletta del Cesso

Comment

• Font Size
      Dimenticavo
      Pinze monoblocco

inviato con la Tavoletta del Cesso

Comment

• Font Size
        Rispetto alla 2015, da che so io, la HP4 eccelle solo per i freni ma per il resto ? stata "sorpassata", o almeno mi sembra di aver capito anche da chi ha provato tutte e due.

Sulla 2015 per? scarico, cerchi alleggeriti e pacchetti elettronici sono optional, ma se usi solo pista le sospensioni non prenderle elettroniche: io l'ho fatto e mi so che me ne pentir? ... ma dir? tra qualche pistata ...

Comment

• Font Size
          Ma per farla solopista che versione e anno ? il miglior rapporto qualit? prezzo?
          Come diavolerie elettroniche immagino obbligatorie TC e ABS, ci sono state evoluzioni negli anni?

Comment

• Font Size
            Beh di 2015 usate non ne troverai, e pre 2015 immagino che la HP4 sia il top del top, ma anche vero che se prendi una S1000RR in seconda mando buona di base e ci aggiungi poi tu sospensioni and co possa costarti meno, visto che parli di rapporto qualit? prezzo.

Questo il mio punto di vista ma ti aiuteranno i pi? esperti ...

Se vai in pista penso che dell'ABS possa fregartene, il TC invece aiuta mooooolto, ma moooolto con tutti questi cavalli: ieri ho girato a Misano e praticamente non c'era curva da cui uscivo in cui non vedessi lampeggiare la lucina gialla ...

Comment

X
            Working...
            X