Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra le versioni di S1000 e HP4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze tra le versioni di S1000 e HP4?

    Ciao ragazzi, chi sarebbe cos? gentile da elencarmi le differenze tra le varie versioni di S1000 e HP4 dei vari anni?
    Soprattutto a livello di elettronica e potenza omologata, perch? mi sa che ci sono sempre stati una valanga di optional molto libidinosi.
    Obiettivo utilizzo solopista

  • Font Size
    #2
    Da quello che so io
    Scarico akrapovich completamente in titanio
    Cerchi pi? leggeri
    Sospensioni elettroniche
    Elettronica pi? evoluta
    Motore pi? pieno sotto

    inviato con la Tavoletta del Cesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimenticavo
      Pinze monoblocco

      inviato con la Tavoletta del Cesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rispetto alla 2015, da che so io, la HP4 eccelle solo per i freni ma per il resto ? stata "sorpassata", o almeno mi sembra di aver capito anche da chi ha provato tutte e due.

        Sulla 2015 per? scarico, cerchi alleggeriti e pacchetti elettronici sono optional, ma se usi solo pista le sospensioni non prenderle elettroniche: io l'ho fatto e mi so che me ne pentir? ... ma dir? tra qualche pistata ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma per farla solopista che versione e anno ? il miglior rapporto qualit? prezzo?
          Come diavolerie elettroniche immagino obbligatorie TC e ABS, ci sono state evoluzioni negli anni?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh di 2015 usate non ne troverai, e pre 2015 immagino che la HP4 sia il top del top, ma anche vero che se prendi una S1000RR in seconda mando buona di base e ci aggiungi poi tu sospensioni and co possa costarti meno, visto che parli di rapporto qualit? prezzo.

            Questo il mio punto di vista ma ti aiuteranno i pi? esperti ...

            Se vai in pista penso che dell'ABS possa fregartene, il TC invece aiuta mooooolto, ma moooolto con tutti questi cavalli: ieri ho girato a Misano e praticamente non c'era curva da cui uscivo in cui non vedessi lampeggiare la lucina gialla ...

            Comment

            X
            Working...
            X