Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi in partenza con hp4 2014 la frizione sfrattona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi in partenza con hp4 2014 la frizione sfrattona

Salve ragazzi non so se capita solo a me o anche ad altri, ho una bmw hp4 2014 e ci faccio il motorrad cup e durante le partenze di gara ho avuto subito da nuova dei problemi dovuti al fatto che il rilascio nella partenza la frizione non scivola per far fare delle partenze buone ma sfrattona facendo impennare la moto e ferder tempo.
    non so da cosa possa dipendere ho aperto la frizione controllato dischi guarniti e non sia negli spessori che nella complanarit? e sono apposto, ma niente il problema c'? sempre
    ora volevo provare a utilizzare il motul v300 dato che ora utilizzo il castrol power 1 racing.
    spero di risolvere senza dover obbligatoriamente cambiare la frizione.

• Font Size
    ok a sto punto credo di essere l'unico a cui succede...

Comment

• Font Size
      Hai l'usilio dell'elettronica in partenza?

Comment

• Font Size
        Infatti... utilizzi il launch control?

Comment

• Font Size
          si ce l'ho ma nel rilascio frizione non fa nulla controlla solo che la moto non abbia tutta la potenza e che non superi i 9000 giri a seconda di come lo imposti
          e poi la rilascia tutta come metti la 3 marcia o se superi i 30? di piega o gli 85km/h
          per cui o lo attivo o no lo fa lo stesso

Comment

• Font Size
            Dai venerdi prossimo alla gara, in serata me la porti, ho un paio di idee su cosa possa essere
            Poi se domenica mi parti avanti alla prima curva ti centro!!!

Comment

• Font Size
              Tranquillo che non ti passo xk? se da met? classifica glie la faccio ad arrivare su davanti dove stai tu significa che parto in motogp la prossima volta!!!
              Grazie mille
              Last edited by fifty-fifty; 14-05-15, 13:09.

Comment

X
              Working...
              X