Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la s1000 rr 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giugno / luglio come da noi .. Un po' pi? fresco diciamo senza la caldazza.. Per un w.e. Conviene guardare le previsioni.. Causa pioggia.. Varia molto.. Facilmente piove e facilmente torna il sole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ok come al Mugello

Comment

• Font Size
        ieri provata a Franciacorta....paragonata alla mia hp4 con circa gli stessi accessori devo ammettere che fa tutto meglio e che i 6 cv di motore si sentono eccome cosi come l'elettrorica pi? affinata :1:

promossa a pieni voti

Comment

• Font Size
          Interessante perch? secondo le riviste ? peggiorata! Ma credo pi? a te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mirkoblu View Post
            Interessante perch? secondo le riviste ? peggiorata! Ma credo pi? a te

guarda io ? la seconda stagione che uso l'hp4 niente modifiche all'elettronica ,ne al motore ,ne alle sospenzioni e dopo aver provato la 2015 non capisco sinceramente quando dicono cosi......boh :gaen:

Comment

• Font Size
              Molto contenti di questo ... ma piuttosto delle sospensioni che ci dici? E come impianto frenante rispetto alla HP4?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoritZ View Post
                Molto contenti di questo ... ma piuttosto delle sospensioni che ci dici? E come impianto frenante rispetto alla HP4?
                io delle sospensioni sono contento pochissimi ritocchi ( soggettivi allo stile e peso del pilota)e vai alla grande

l'impianto frenante ? ottimo con la nota positiva che abbinato alla scalata assistita ti concentri solo sul punto di staccata e muovi solo il piede x scalare rimanendo bello saldo coi semimanubri figata
                diciamo che si x praticita di reperimento e costo pastiglie potevano piazzarci su anche sulla 2015 le M4 al posto delle tripple bridge......comunque frena

Comment

• Font Size
                  Ma, giusto per capire, non si autoregolano giusto? Intendo il mono dietro in compressione/estensione ed il davanti in quell'unico settaggio che c'? (che vorrei capire se ? un settaggio per cui poi bilancia da solo compressione/estensione o come lavora ... ).

Se si pu?, altezza e peso? ... Cos? la rapporto a me ... Girato in Race, slick o user?

Per i freni ... concordo, potevano montare gli altri, a meno che davvero non uscir? la nuova HP per cui li han tenuti commercialmente per quella ...

Comment

X
                  Working...
                  X