Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la s1000 rr 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fare la ricalibrazione intendi? Beh quella male non fa, alla fine quella ? elettronica.

Una volta fissato il precarico "corretto" il resto lo aggiusti di conseguenza .. no?

Comment

• Font Size
      Si infatti mi chiedevo se andasse fatta dopo il precario... Ma come dici tu ... Male non gli fa...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Quando ci becchiamo a provarle insieme in pista?

Comment

• Font Size
          Ah in Italia la vedo dura ... A fine giugno vado al nurburgring.. Se avanzo soldi 😬 forse si

Comment

• Font Size
            Ah ok solo piste oltre i 10 km Quindi l'hai presa per usarla prevalentemente su strada?

Comment

• Font Size
              Si io faccio sempre 14'giorni li al ring e giro su quella nuova ? quella vecchia .. Cio? in quella nuova cerchi un po' il tempo ... In quella vecchia cerchi solo di farla ... Il pi? veloce possibile..Sono due cose molto diverse.. Ma in 14 giorni giorno tanto ... Poi quando torno cerco qualche turno qui in Italia.. E allora ci possiamo sentire , il resto strada..

Comment

• Font Size
                Capito ... ma giri tutti e 14 giorni?! ...

Per quando torni molto volentieri ... qualche data io l'ho gi? fissata ma la stagione ? ancora da delinearsi ...

Comment

• Font Size
                  Ogni giorno tempo permettendo.. Perch? apre alle 17.30 e chiude alle 20 .. Nel ring gp prendi turni da 15 min nel nuovo prendi i giri .. E quindi di giorno si cazzeggia fai il turista e di sera si gira.. C'? sempre da fare.. Per esempio di giorno la pista vecchia ? sempre impegnata per test di vario tipo .. Case automobilistiche auto da corsa aziende di pneumatici.. Nel w.e. C'? sempre un evento .. L'anno scorso abbiamo visto la sbk tedesca .. Diciamo che ? un posto particolare .. Ma una volta nella vita va fatto almeno un paio di giri al ring

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Condivido ... ma io penso li far? in macchina per sicurezza ... ma cosa solo di quest'anno o ci vai tutti gli anni in moto?

Comment

• Font Size

? il terzo anno che ci vado.. Con un furgone .. Io e un amico.. Ma guarda che anche in moto non ? qst cosa sconvolgente.. Poi all'apertura dividono auto e moto.. E dopo aver smaltito la piccola coda dell'inizio gli altri giri basta che dai un occhio alla partenza e trovi il momento giusto.. Non c'? la ressa... Poi in media le moto sono pi? veloci delle auto .. Tu non penso sia un fermone se vai in pista quindi ... Io sono stato superato li solo da una Porsche gt3 da gara .. Il resto sei pi? veloce tu .. E sono tutti molto educati.. Se ti vedono arrivare mettono la freccia a destra e ti fanno passare... Poi su 22 km non ? che trovi macchine in continuazione.. Il vero problema ? ricordarsela ... Perch? tutte curve cieche in salita in discesa dislivelli paurosi ... Pezzi velocissimi insomma ti mette molto alla prova.. Quello nuovo invece ? una pista normale abbastanza impegnativa.. E veloce..

Last edited by Mirkoblu; 14-05-15, 07:07.

Comment

• Font Size
                        No beh fermone no, ma farsi ogni volta 22 km come se fossero una pista nuova credo farei fatica Comunque di certo dev'esser molto bello, anche il contesto, ma quanti giri fai di fila della vecchia?

Comment

• Font Size

3 ... Considerando che devi sempre uscire e rientrare ogni giro .. Ma esc? e rientri come se facessi la pi? lane ... Oppure esci a fumarti una sigaretta e rientri .. Ma di fila ... 3 considera 9 minuti a giro minuto pi? minuto meno a seconda di come la conosci ..
                          Ma in realt? ti organizzi un po' come ti pare ... Diciamo che se non la conosci esc? che sei abbastanza provato .. Anche mentalmente.. Quindi la prima volta ti fai un giro poi ancora uno .. Poi cominci a non uscire del tutto ma fare quella sorta di pitlane e ritorni dentro subito..

Last edited by Mirkoblu; 14-05-15, 07:32.

Comment

• Font Size
                            Dev'esser fico s? ... e la S1000RR, tornando in topic, come si comporta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mirkoblu View Post
                              Ogni giorno tempo permettendo.. Perch? apre alle 17.30 e chiude alle 20 .. Nel ring gp prendi turni da 15 min nel nuovo prendi i giri .. E quindi di giorno si cazzeggia fai il turista e di sera si gira.. C'? sempre da fare.. Per esempio di giorno la pista vecchia ? sempre impegnata per test di vario tipo .. Case automobilistiche auto da corsa aziende di pneumatici.. Nel w.e. C'? sempre un evento .. L'anno scorso abbiamo visto la sbk tedesca .. Diciamo che ? un posto particolare .. Ma una volta nella vita va fatto almeno un paio di giri al ring

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              io ne ho fatto uno solo, ma effettivamente ? da provare

Comment

• Font Size
                                Clima come ??

Comment

X
                                Working...
                                X