Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000R vs maxisportive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by LoritZ View Post
    Ok ottimo, grazie per la chiarezza

    Da stupido non stavo pi? pensando a quelle rivali ma alle varie giappo e Triumph ...

    Io penso che su una nuda queste cose siano inutili, ed in pista andare con una nuda ? da matti, soprattutto in piste veloci ...

    Comunque per quanto riguarda il TC ti assicuro che quello dell'ultima S1000RR, che ? evoluto anche rispetto a quello dell'HP4, ? veramente formidabile, e ne parlano tutti molto bene infatti ... sulla S1000R futura facile lo monteranno immagino ...
    Le varie jappo sono su un altro livello,anche economico.
    la triumph speed R va piu piano ma si guida magnificamente.
    Pensi che su una nuda queste cose siano inutili??
    Beh ma...160 cv ritengo valgano il fatto di avere dei sistemi chevti aiutano a nn dartela in faccia,no?
    Anche il discorso pista,dipende:
    vatti a vedere i tempi che fanno le bmw ed aprilia del campionato roadster ...,😉
    Il tc della s1000rr si ? evoluto molto,ed ora pare vada bene.
    Il benchmark su cui tutti devono misurare i loro sistemi resta quello aprilia.

    Comment


    • Font Size
      #62
      No beh alt, non dico che non vadano, dicevo solo che a volte ho tirato una nuda su strada e a 160 km/h gi? mi d? fastidio per cui io per la pista non la userei ...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Giusto per, la seduta della S1000R ? pi? verso la RR o la Nine-T? Comodit? in due?

        E soprattutto ... ti porta ad andare anche tranquillo tipo "moto del gelato" su strada o come la RR non riesci a fare pi? di tre curve a passeggio? ...

        Comment


        • Font Size
          #64
          pensa se compravi un k1300r pi? comoda e con un motore sconcertante...
          sul misto stretto ? dura ma sul veloce ridi di brutto!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gtmaster View Post
            Le varie jappo sono su un altro livello,anche economico.
            la triumph speed R va piu piano ma si guida magnificamente.
            Pensi che su una nuda queste cose siano inutili??
            Beh ma...160 cv ritengo valgano il fatto di avere dei sistemi chevti aiutano a nn dartela in faccia,no?
            Anche il discorso pista,dipende:
            vatti a vedere i tempi che fanno le bmw ed aprilia del campionato roadster ...,😉
            Il tc della s1000rr si ? evoluto molto,ed ora pare vada bene.
            Il benchmark su cui tutti devono misurare i loro sistemi resta quello aprilia.
            Le nude classiche si.
            Con la tuono v4 a 160 kmh ci faccio le tratte autostradali...😉

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ecco un matto 2:05 a Imola
              La tuono non ? una naked !

              Comment

              X
              Working...
              X