Questa notte mi hanno rubato la moto che avevo comprato un mese fa!!Era parcheggiata in un posto auto coperto di un complesso condominiale!Era tra un muro e due macchine parcheggiate davanti ! Sicuramente la hanno presa di peso e caricata in un furgone!*Nello stesso posto ho tenuto un F4 per tre anni senza avere mai problemi!! Mi girano da morire, non mi era mai successo prima!*La moto ? una bmw s1000 rr del 2012 nera targata DW17924.*Sicuramente ? inutile spergere la notizia, comunque non si sa mai!Se qualcuno avesse notizie in merito !!!Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa notte mi hanno rubato il bmw s1000 rr! !!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Robynhood View PostQuesta notte mi hanno rubato la moto che avevo comprato un mese fa!!Era parcheggiata in un posto auto coperto di un complesso condominiale!Era tra un muro e due macchine parcheggiate davanti ! Sicuramente la hanno presa di peso e caricata in un furgone!*Nello stesso posto ho tenuto un F4 per tre anni senza avere mai problemi!! Mi girano da morire, non mi era mai successo prima!*La moto ? una bmw s1000 rr del 2012 nera targata DW17924.*Sicuramente ? inutile spergere la notizia, comunque non si sa mai!Se qualcuno avesse notizie in merito !!!Grazie
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Comment