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HPIZZATO o Rapidbike munito ?

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    #16
    Molto meno di hpizzarre gi? in partenza, poi se devo andare su a Milano siamo quasi a met? costo.
    Tolto il cat l' ho provata al Mugello, sopra e' un aereo, sotto e' scorbutica, praticamente inguidabile...
    Giusto per capirsi se tieni la moto a 2500 giri, e' un continuo tira e molla.
    In concessionario BMW mi hanno detto che per le norme la.moto e' troppo magra e sarebbe bene ingrassarla gi? con il cat originale, senza ancora di piu'

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      #17
      Addirittura pure con il cat? Cavolo

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

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        #18
        Scatalizzando si smagrisce, e non di poco. La carburazione va adeguata comunque, almeno se si vuole ottenere un risultato davvero ottimale.

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          #19
          Originally posted by VIL 990 View Post
          scusami ma trovo questa risposta alquanto fuorviante....

          il quesito ? sulla carburazione, non sugli altri parametri dell' elettronica, quindi la sinergia lascia il tempo che trova

          per esperienza personale posso affermare che il modulo aggiuntivo, nel mio caso pc5, si integra perfettamente con le funzionalit? native della moto, e aggiungo che al banco non si riscontrano differenze degne di nota n? sulla performance assoluta n? sulla curva di erogazione ( la mia bancata mostra una linea perfettamente retta!)

          Ovviamente la hpizzazione con relativo calibration kit consente di andare a lavorare anche su parametri che esulano da quanto specificamente richiesto da Massimou

          .... giusto per fare chiarezza

          domandina: la pc5 l' hai montata su una moto con centralina originale o con centralina Hpizzata?

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            #20
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Scatalizzando si smagrisce, e non di poco. La carburazione va adeguata comunque, almeno se si vuole ottenere un risultato davvero ottimale.
            .

            Certo che ? dificile capire come con una Hp4 si pensi a moduli aggiuntivi, non vi ? logica, al limite su di una S1000RR normale se monti scarico scatalizzato interviene solo su anticipo e benzina...Con la centralina HP cambia il mondo di tutti i parametri dal TC ecc.. e per es. non hai neppure pi? l' antiimpennamento .

            Se scatalizzi tutto devi intervenire con il claibration 2 altirmenti la moto va decisamente peggio ed aumenti i rschi .

            Le S1000RR originali sono molto grasse e te lo dico io che ho acqusito i dati con le lamda sia della 2010 che della 2012 prima di innastare la centralina HP e mettere il relativo Akra del Kit Bmw giusto per avere dei parametri prima e dopo .

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              #21
              Originally posted by massimou View Post
              domandina: la pc5 l' hai montata su una moto con centralina originale o con centralina Hpizzata?
              centralina originale...

              ne approfitto per chiederti se per caso hai la possibilit? di mettere un db killer ( anche aperto) sullo scarico che hai.... per esperienza ti toglie quelll on-off in riapertura di gas

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                #22
                Originally posted by VIL 990 View Post
                centralina originale...

                ne approfitto per chiederti se per caso hai la possibilit? di mettere un db killer ( anche aperto) sullo scarico che hai.... per esperienza ti toglie quelll on-off in riapertura di gas
                Sul GP-M2 si sul CR-T no

                Ma in pista mi interessa poco, ? per strada che vorrei avere la moto regolare anche a 2500 giri
                Mi piacerebbe capire se l' on-off ? dovuto alla comunicazione lambda-centralina/normative, perch? in questo caso con una centralina aggiuntiva non lo risolvi....

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                  #23
                  Originally posted by tomas View Post
                  .

                  Certo che ? dificile capire come con una Hp4 si pensi a moduli aggiuntivi, non vi ? logica, al limite su di una S1000RR normale se monti scarico scatalizzato interviene solo su anticipo e benzina...
                  .
                  Non ti seguo, sorry

                  Non ? che l' HP4 e l' S1000RR siano 2 mondi totalmente diversi

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                    #24
                    Originally posted by tomas View Post
                    ..Con la centralina HP cambia il mondo di tutti i parametri dal TC ecc.. e per es. non hai neppure pi? l' antiimpennamento .
                    Non ? che sia una bella cosa

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                      #25
                      Originally posted by massimou View Post
                      Non ? che sia una bella cosa
                      Sulle prime centraline HP era cosi' poi dal 2014 anche sul my 2012 in corso potevi aggiornare con dei parametri gia, presenti sulle HP4 es Lunch control ..Comunque i Kit HP fin dall inizio 2010 essendo puramente Race portano la moto in un altro mondo .Non a caso dei firmare che manlevi la Bmw .se intalli .Te lo dico perche' ne ho preparate 2 da pista con Kit HP.

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                        #26
                        ...peppizza...credimi una cosa molto molto migliore e FACILE...io l'ho fatto sulle moto che ho sotto mano..2 s1000rr e una bimota BB3,apparte lo scazzo iniziale di capire il funzionamento del calibration kit (e considera che gia 1 basta e avanza ed'? scaricabile gratis o te lo fai mandare da peppo,credo anche il 2) poi ti si semplifica la vita,salvi le mappe le salvi le carichi,ci fai quello che vuoi....e se la metti su un banco ti fai le mappe che vuoi,le metti in un archivio e carichi quella che desideri al momento giusto...
                        anche se per esempio,io ho caricato la mappa spinta anche per girare per strada e la moto ? una meraviglia....io te lo consiglio...e anche a livello di spesa credo che siamo li...

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                          #27
                          Massi se cerchi il massimo della prestazione ti consiglio di Peppizzare l'originale......io ho pravato la differenza tra moto con Rapid e moto con centralina Peppizzata.....un'altra storia......non trattasi di moto BMW per?

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                            #28
                            Peppo mi ha detto che il kalibration kit 2 devo acquistarlo ��
                            Ma se io non ho la necessit? di metterci le mani, devo averlo ?
                            Facile... Qui da me nessuno di quelli che hanno il banco mettono le mani... Quindi devo andare a Milano ��

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                              #29
                              Originally posted by Rikroket View Post
                              Massi se cerchi il massimo della prestazione ti consiglio di Peppizzare l'originale......io ho pravato la differenza tra moto con Rapid e moto con centralina Peppizzata.....un'altra storia......non trattasi di moto BMW per?

                              Non cerco cavalli ma regolarit? e di salvaguardare il motore ��

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                                #30
                                Se per BMW ? come le altre marche tu gli mandi la centralina lui la modifica e te la rispedisce con gi? una mappa standard che va ottimamente, io uso quella attualmente e la moto va benissimo.....quindi non necessariamente devi bancare la moto.....

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