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Tentazione S1000RR 2015 e elettronica

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    #1

    Tentazione S1000RR 2015 e elettronica

    Ciao ragazzi, una domanda, avrei quasi il prurito dell'S1000RR 2015 dal mio 1098.

    Volevo per? chiedere, visto che non ho mai utilizzato una moto con l'elettronica e questa mi sembra sia quella pi? spinta e prestazionale: secondo voi, a parit? di moto o potenza..... o tipo, dal 1098 senza elettronica a una S1000RR con tutta l'elettronica del mondo, in pista tipo il mugello o misano, quanti secondi ballano?

    1?2?

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    #2
    Amici che ho visto passare dai suzuki o yamaha a moto tipo s1000rr (anche la prima) han calato anche 2 secondi o pi?, la prima volta che l'hanno usata, sicuramente qualche decimo qua e l? per ogni curva, aiuta sempre.

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      #3
      Originally posted by bear29 View Post
      Ciao ragazzi, una domanda, avrei quasi il prurito dell'S1000RR 2015 dal mio 1098.

      Volevo per? chiedere, visto che non ho mai utilizzato una moto con l'elettronica e questa mi sembra sia quella pi? spinta e prestazionale: secondo voi, a parit? di moto o potenza..... o tipo, dal 1098 senza elettronica a una S1000RR tutta l'elettronica del mondo, in pista tipo il mugello o misano, quanti secondi ballano?

      1?2?
      Quando sono passato da Kawa Zx10r my 2008 alla mia prima Bmw S1000rr my 2010 al Muggio ho tolto subito 3 sec.da 2.03 passato a 2.00 poi in seguito fino allo scorso anno con una superleggera ( lavorando al peso limite e' tanta roba in pista ) S1000rr my 2012 son sceso a 1.56.5.,.in 4 anni ho tolto piu' di 6 sec..entrambe con Kit Hp e ora l' ho venduta e la usano per delle garette .Avrei preso una Hp4 anche usata ma voglioni troppi soldi e allora passo la mano e aspetto Eicma se come sembrerebbe esce la nuova e la compro a occhi chiusi ..un' amico ha la 2015 e l'ho provata su strada ed e' fantastica motore ancora una spanna sopra che ne dicano pure i vari Guru che le Altre sono arrivate non di certo a motore e considera che molte han gia' le bielle in titanio.che aiutano non poco ( bancata una R1 paga 9 cv all' albero con erogazione peggiore di Bmw che ne ha di piu' sotto e sopra ).
      Prendila e rimarai stupito
      Last edited by tomas; 02-05-15, 22:11.

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        #4
        C'? anche da dire che da bicilindrico a 4 cilindri cambia tanto gi? la moto...

        Cmq. penso che si, un paio di secondi li vai a togliere... passando dalla tua alla 2015 anche 3 e qualcosa di pi? su piste veloci, calcolando che avr? 30 cavalli di pi? (la bmw)

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          #5
          Beh il cambio da bicilindrico a 4 in linea penso sar? la differenza che sentirai di pi? come dice giustamente mito22: io l'ho presa ed usata in pista ieri per la prima volta ... come motore non ce n'? che reggano, o per lo meno ieri, anche con 1000 con varie "preparazioni" in rettilineo ne aveva di pi? per cui solo di questo per me qualcosa guadagni al Mugello.

          Io ero scettico circa l'elettronica, ma dopo averla usata in pista ammetto che se non ci fosse col piffero che puoi sfruttare una moto cos? ed avendola fai cose che non potevi sognarti di fare

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            #6
            Originally posted by bear29 View Post
            Ciao ragazzi, una domanda, avrei quasi il prurito dell'S1000RR 2015 dal mio 1098.

            Volevo per? chiedere, visto che non ho mai utilizzato una moto con l'elettronica e questa mi sembra sia quella pi? spinta e prestazionale: secondo voi, a parit? di moto o potenza..... o tipo, dal 1098 senza elettronica a una S1000RR con tutta l'elettronica del mondo, in pista tipo il mugello o misano, quanti secondi ballano?

            1?2?
            Se ? un 1098 originale son minimo 3 secondi al mugello, se non li tiri gi? ti pago una cena a base di fiorentina al Palagio.

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              #7
              Bear, dipende penso anche da quanto giri, cio?, se giri tipo 2.25 non ? detto che cali con pi? cavalli ed elettronica.

              Se giri sul 2.10 o meno, sicuramente cali 2-3 secondi come dicevano i colleghi qui sopra.

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