Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hp power Kit Bmw s1000rr 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hp power Kit Bmw s1000rr 2015

Buon giorno a tutti, avrei una domanda da fare per quanto riguarda il Kit Hp x Bmw S1000rr 2015, mi spiego:
    Ancora in concessionario non hanno n? il Kit Hp, n? lo scarico Akrapovic completo in titanio (come x le versioni precedenti) ma soltanto il kit calibration 3!
    Ma se vorrei sto benedetto kit?? Ok lo scarico si rimedia, x carit?.... ma la mappatura motore racing??
    Grazie x la collaborazione

• Font Size
    Ho avuto modo di sentire Akrapovic per altri motivi e mi avevano detto che per il completo erano un po' indietro. Quello precedente che ? poi quello della Hp4 sulla 2015 non aveva dato grandi risultati, quindi dovevano prepararne uno ad hoc, non so a che punto sono adesso, prova magari a sentirli. Per la centralina invece non saprei.

Comment

• Font Size
      Se non erro la centralina non va piu' cambiata come per precedenti versioni come ho fatto anche io ma va " aperta e rimappata " dal conc. pagando non so quanto .
      'Per l' Akra non saprei dire se lo stanno riprogettando .
      Last edited by tomas; 01-05-15, 07:01.

Comment

• Font Size
        a m? hanno detto che l'akra completo ? pronto a breve nel giro di un mese,la centralina non va pi? sostituita ma rilasciano un codice per rimappare

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti!

Comment

X
          Working...
          X