Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test supersportive 2015 by Stradi al Mugello con Michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma un uomo di 1.84 cm e 87 kg ci sta sull'aprilia???

Comment

• Font Size
      Originally posted by tnt 1 View Post
      Ciao, io sono 1.83 per 88 kg io ci sto abbastanza bene, certo ? meno protettiva della bmw, per? ? abbastanza "abitabile"!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tnt 1 View Post
        Io sono 1,88 per 85 kg...per cui direi di s?

Comment

• Font Size
          io mi ci ero seduto all eicma e mi era sembrata piccola...voi che ne sapete hanno cambiato le misure/ergonomia?

io ex........ gsx-r 1000 k5 e ora s1000rr...quindi moto moooolto abitabili!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Stradi non hai scuse, devi prendere una rsv4 rf

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
              Stradi non hai scuse, devi prendere una rsv4 rf
              Ho la mia fida BMW da pista...per quest'anno tengo quella anche perch? grazie alla confidenza instaurata con lei ho gi? conseguito dei gran miglioramenti.
              Quando e se (posto che non ? detto che succeder? mai) arriver? ad acquisire un '58 "stabile" al Mugello allora potr? anche sostituire il mezzo con qualcosa di diverso
              In pista, a meno di non cambiare moto con qualcosa di enormemente superiore da un punto di vista tecnico, l'affiatamento con il mezzo (e la mia 2010 racing non ha pi? segreti per me) vale molto di pi? della "chicca" meccanica o elettronica che assicura qualche decimo al giro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                scusa ma....se il potenziale di una moto non lo vedi da una comparativa in contemporanea...quando lo vedi?

beh, Aprilia esce con materiali di serie pi? raffinati, vedi sospensioni , fanno tanto la differenza in queste comparative, altra storia ? vedere una comparativa con moto che abbiano sospensioni e settaggi dedicati alla pista.
                Queste comparativa lasciano un po il tempo che trovano secondo me. L'Aprilia magari era settata meglio gi? di serie, chi lo sa

Tra Aprilia e BMW oggi prenderei Aprilia
                Non ci credo

Comment

• Font Size
                  pensa se grazie a quegli aggeggi in + raggiungi anche un bel feeling!!

ovvio che il confort di testa e' tutto............ma ci diamo troppi limiti da soli

Comment

• Font Size
                    Ho la mia fida BMW da pista...per quest'anno tengo quella anche perch? grazie alla confidenza instaurata con lei ho gi? conseguito dei gran miglioramenti.
                    Quando e se (posto che non ? detto che succeder? mai) arriver? ad acquisire un '58 "stabile" al Mugello allora potr? anche sostituire il mezzo con qualcosa di diverso
                    In pista, a meno di non cambiare moto con qualcosa di enormemente superiore da un punto di vista tecnico, l'affiatamento con il mezzo (e la mia 2010 racing non ha pi? segreti per me) vale molto di pi? della "chicca" meccanica o elettronica che assicura qualche decimo al giro!

assolutamente d'accordo

inutile cambiare mezzo ogni due anni, hai gi? un mezzo molto performante che pu? benissimo battagliare ad armi pari con le moto uscite quest'anno
                    tanto vale conoscerla e cucirsela addosso ancora meglio e puntare al 58 stabile

Comment

• Font Size
                      Io c'ero e ho visto una BMW davvero sottotono che non prendeva un metro in rettilineo e a detta dei testers era davero poco comunicativa con sospensioni elettroniche dall'effetto cuscino.

Straordinaria l'Aprilia originale che sul dritto si prendeva il lusso di affiancare la R1.

La panigale prima in velocit? di punta.

Riguardo la Yamaha, a parte il sound da brividi, per essere una comparativa equa dovevano far provare la R1M e non quella con le sospensioni da peg perego.

Poi secondo me chi ha scelto di andare con la regolazione slide eccessiva ha sbagliato, al contrario di quello che pensavate quel parametro serve a far divertire, permettendo delle derapate coreografiche quanto inutili ai fini del tempo ma anche della guida scorrevole, dovevate mettere slide minimo e TC poco invasivo per avere una derapata dolce come con Aprilia.

Comment

• Font Size
                        Questa ? legge!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          beh, Aprilia esce con materiali di serie pi? raffinati, vedi sospensioni , fanno tanto la differenza in queste comparative, altra storia ? vedere una comparativa con moto che abbiano sospensioni e settaggi dedicati alla pista.
                          Queste comparativa lasciano un po il tempo che trovano secondo me. L'Aprilia magari era settata meglio gi? di serie, chi lo sa
                          I settaggi erano tutti "da concessionaria"...per cui quelli (buoni o cattivi che fossero) standard.
                          La giustificazione delle componenti economiche per le giapponesi poteva avere sussistere quanto costavano il 40% in meno delle europee...ora che la differenza ? molto prossima allo zero (la R1 base costa come una S1000RR 2015 con elettronica) no.
                          Per ? 18.300 euro esigo sospensioni buone e, con riguardo alla R1, ci? pu? dirsi solo per le forcelle...non di certo per il moto, che ? abbastanza pietoso!

Comment

• Font Size
                            Se non dai click anche un ohlins pu? esser di merda per? eh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              scusa ma....se il potenziale di una moto non lo vedi da una comparativa in contemporanea...quando lo vedi?
                              Enfatti... quando ti capita di averle cos?..... e tutte gommate nuove con la stessa gomma?

Che provi una e dopo 20 minuti l'altra... pi? comparativa di cos?... devi solo riuscire a guidare 3-4 moto assieme...

Comment

• Font Size
                                Per? a vedere gente alta l? sopra sembra che abbiano messo un proteggi strumentazione pi? che un cupolino.. sicuramente se la godono di pi? i nani dai.... Gi? la S1000rr ? pi? moto da uomo.... pi? grande no?

Questa ? pi? 'tua' sotto tanti aspetti secondo me...

Last edited by mito22; 30-04-15, 18:38.

Comment

X
                                Working...
                                X