ma un uomo di 1.84 cm e 87 kg ci sta sull'aprilia???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test supersportive 2015 by Stradi al Mugello con Michelin
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
io mi ci ero seduto all eicma e mi era sembrata piccola...voi che ne sapete hanno cambiato le misure/ergonomia?
io ex........ gsx-r 1000 k5 e ora s1000rr...quindi moto moooolto abitabili!!
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostStradi non hai scuse, devi prendere una rsv4 rf
Quando e se (posto che non ? detto che succeder? mai) arriver? ad acquisire un '58 "stabile" al Mugello allora potr? anche sostituire il mezzo con qualcosa di diverso
In pista, a meno di non cambiare moto con qualcosa di enormemente superiore da un punto di vista tecnico, l'affiatamento con il mezzo (e la mia 2010 racing non ha pi? segreti per me) vale molto di pi? della "chicca" meccanica o elettronica che assicura qualche decimo al giro!
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postscusa ma....se il potenziale di una moto non lo vedi da una comparativa in contemporanea...quando lo vedi?
beh, Aprilia esce con materiali di serie pi? raffinati, vedi sospensioni , fanno tanto la differenza in queste comparative, altra storia ? vedere una comparativa con moto che abbiano sospensioni e settaggi dedicati alla pista.
Queste comparativa lasciano un po il tempo che trovano secondo me. L'Aprilia magari era settata meglio gi? di serie, chi lo sa
Originally posted by stradivari View PostTra Aprilia e BMW oggi prenderei Aprilia
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostHo la mia fida BMW da pista...per quest'anno tengo quella anche perch? grazie alla confidenza instaurata con lei ho gi? conseguito dei gran miglioramenti.
Quando e se (posto che non ? detto che succeder? mai) arriver? ad acquisire un '58 "stabile" al Mugello allora potr? anche sostituire il mezzo con qualcosa di diverso
In pista, a meno di non cambiare moto con qualcosa di enormemente superiore da un punto di vista tecnico, l'affiatamento con il mezzo (e la mia 2010 racing non ha pi? segreti per me) vale molto di pi? della "chicca" meccanica o elettronica che assicura qualche decimo al giro!
assolutamente d'accordo
inutile cambiare mezzo ogni due anni, hai gi? un mezzo molto performante che pu? benissimo battagliare ad armi pari con le moto uscite quest'anno
tanto vale conoscerla e cucirsela addosso ancora meglio e puntare al 58 stabile
Comment
-
Io c'ero e ho visto una BMW davvero sottotono che non prendeva un metro in rettilineo e a detta dei testers era davero poco comunicativa con sospensioni elettroniche dall'effetto cuscino.
Straordinaria l'Aprilia originale che sul dritto si prendeva il lusso di affiancare la R1.
La panigale prima in velocit? di punta.
Riguardo la Yamaha, a parte il sound da brividi, per essere una comparativa equa dovevano far provare la R1M e non quella con le sospensioni da peg perego.
Poi secondo me chi ha scelto di andare con la regolazione slide eccessiva ha sbagliato, al contrario di quello che pensavate quel parametro serve a far divertire, permettendo delle derapate coreografiche quanto inutili ai fini del tempo ma anche della guida scorrevole, dovevate mettere slide minimo e TC poco invasivo per avere una derapata dolce come con Aprilia.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostHo la mia fida BMW da pista...per quest'anno tengo quella anche perch? grazie alla confidenza instaurata con lei ho gi? conseguito dei gran miglioramenti.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postbeh, Aprilia esce con materiali di serie pi? raffinati, vedi sospensioni , fanno tanto la differenza in queste comparative, altra storia ? vedere una comparativa con moto che abbiano sospensioni e settaggi dedicati alla pista.
Queste comparativa lasciano un po il tempo che trovano secondo me. L'Aprilia magari era settata meglio gi? di serie, chi lo sa
La giustificazione delle componenti economiche per le giapponesi poteva avere sussistere quanto costavano il 40% in meno delle europee...ora che la differenza ? molto prossima allo zero (la R1 base costa come una S1000RR 2015 con elettronica) no.
Per ? 18.300 euro esigo sospensioni buone e, con riguardo alla R1, ci? pu? dirsi solo per le forcelle...non di certo per il moto, che ? abbastanza pietoso!
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postscusa ma....se il potenziale di una moto non lo vedi da una comparativa in contemporanea...quando lo vedi?
Che provi una e dopo 20 minuti l'altra... pi? comparativa di cos?... devi solo riuscire a guidare 3-4 moto assieme...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo sono 1,88 per 85 kg...per cui direi di s?
Questa ? pi? 'tua' sotto tanti aspetti secondo me...
Last edited by mito22; 30-04-15, 18:38.
Comment
X
Comment