Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perotti vince con la S1000RR la prima del CIV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche oggi Perotti stava facendo un garone, peccato l'errore. Primo Pirro, secondo Corradi anche lui con Bmw 2014.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Queste sono le gare. BMW conferma di esserci alla grande anche in gara 2 ce ne sono 4 nei primi 10 .Peccato per Protti .Yamaha R1 delude .averla in garage qualche dubbio lo avrei .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Finora a parte quella di Tamburini in Stk le RR 2015 non sembrano un gran passo avanti rispetto alla precedente, forse devono ancora affinarle.

        Comment


        • Font Size
          #19
          La my 2015 e' molto cambiata e va reinterpretata ex-novo per cui anche io credo che nella prima fase la precedente non sia inferiore ma poi si dovra' "arrendere" .perche' il potenziale e' superiore .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mah ? tutta da vedere. Molto cambiata non direi, minimi ritocchi alla ciclistica, 3 cavalli in pi? e l'elettronica affinata, di fatto la moto ? sempre quella, non credo che ci sia chiss? che margine ancora da tirar fuori. E forse nemmeno serve visto che la 2014 ? ancora cos? competitiva.
            Credo la 2105 sia un piccolo step in attesa di un modello completamente nuovo.
            Last edited by Bladerunner72; 26-04-15, 15:21.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un po superiore la e' la my 2015 .ho un amico che le ha entrambe da pista e cosi' mi dice .Per quantp mi riguarda dooo la 2010 e la 2012 , non ho preso la 2015 perche' auspico arrivi la nuova Hp4 che potrebbe introdurre concetti completamente nuovi .vedremo in autunno .
              Last edited by tomas; 26-04-15, 15:30.

              Comment

              X
              Working...
              X