Ciao amici....ho una domanda per voi!
Quando devo corricchiare un pochino, tra tutte le moto presenti in garage scelgo sempre il 1150 adventure...
Perch???
? quella con cui corro di pi?.. semplice.
Ho moto con 60cv in pi? ma sul guidato con il gs oltre a divertimi di pi? risulto imprendibile.
Vabb?... fin qui nulla di strano.
Domenica mi son ritrovato in una zona non precisata (dalle parti di folgaria) quando ad un tratto mi passa uno con la moto identica alla mia..
Vabb?... scatta l'ingarellamento (ma sempre ovviamente rispettando i limiti di velocit?:gaen
...
gli stavo dietro, avrei potuto passarlo in qualunque momento ma mi piaceva vederlo guidare... era uno che proprio fermo non era tant'? che i miei amici tempo 2 curve e non ci han pi? visti...
Ho notato una cosa e l'han notata anche coloro che per poco ci son stati dietro... Avevamo 2 stili completamente differenti.
Lui si muoveva molto... culo in fuori, ginocchio a terra o quasi e moto MOLTO piegata..
Io fermo sulla sella, guida molto fisica di braccia e piegavo met? di lui!
Ero indubbiamente pi? veloce ma mi son chiesto... se piegassi anche io di pi?... andrei di pi??
Cio? arrivato al mio limite.. piegare di pi? risulterebbe un plus per avere ancora pi? velocit? o mi prenderei un rischio inutile..
Perch? cavolo se la moto riesce a piegare cos? tanto magari ho ancora margine mi son detto.
Io entro generalmente intraversato ed esco altrettanto intraversato.. cio? avantreno leggerissimo e gomma posteriore che allarga..
Il tipo invece era pulitissimo!
Ps.. la mia gomma posteriore in cima alla salita era caldissima e molto consumata quella davanti invece non troppo calda e scalinata dalle staccate ma non troppo consumata sui bordi.. anzi.
Quando devo corricchiare un pochino, tra tutte le moto presenti in garage scelgo sempre il 1150 adventure...
Perch???
? quella con cui corro di pi?.. semplice.
Ho moto con 60cv in pi? ma sul guidato con il gs oltre a divertimi di pi? risulto imprendibile.
Vabb?... fin qui nulla di strano.
Domenica mi son ritrovato in una zona non precisata (dalle parti di folgaria) quando ad un tratto mi passa uno con la moto identica alla mia..
Vabb?... scatta l'ingarellamento (ma sempre ovviamente rispettando i limiti di velocit?:gaen
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
gli stavo dietro, avrei potuto passarlo in qualunque momento ma mi piaceva vederlo guidare... era uno che proprio fermo non era tant'? che i miei amici tempo 2 curve e non ci han pi? visti...
Ho notato una cosa e l'han notata anche coloro che per poco ci son stati dietro... Avevamo 2 stili completamente differenti.
Lui si muoveva molto... culo in fuori, ginocchio a terra o quasi e moto MOLTO piegata..
Io fermo sulla sella, guida molto fisica di braccia e piegavo met? di lui!
Ero indubbiamente pi? veloce ma mi son chiesto... se piegassi anche io di pi?... andrei di pi??
Cio? arrivato al mio limite.. piegare di pi? risulterebbe un plus per avere ancora pi? velocit? o mi prenderei un rischio inutile..
Perch? cavolo se la moto riesce a piegare cos? tanto magari ho ancora margine mi son detto.
Io entro generalmente intraversato ed esco altrettanto intraversato.. cio? avantreno leggerissimo e gomma posteriore che allarga..
Il tipo invece era pulitissimo!
Ps.. la mia gomma posteriore in cima alla salita era caldissima e molto consumata quella davanti invece non troppo calda e scalinata dalle staccate ma non troppo consumata sui bordi.. anzi.
Comment