Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio pinza freno originale s1000rr,come risolvere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perdita olio pinza freno originale s1000rr,come risolvere?

RagaZzi un'amico con una s1000rr del 2011, ha una perdita di olio dalla pinza freno anteriore sinistra,qualcuno sa dove reperire le guarnizioni da sostituire o in che modo si potrebbe risolvere il problema? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    VA BE mi sono risolto da solo....ahhaha..pubblico per tutti se dovesse mai servire...bmw vendono il kit revisione a pinza 70 euro sembra..

Comment

• Font Size
      stesso problema idem pinza sinistra e il meccanico a smontato, pulito rimontato tutto OK per fortuna, altrimenti Kit guarnizioni.

Comment

• Font Size
        Lo faceva pure la mia. Non ? una gran pinza.... Cmq basta pulirla e si risolve.

Comment

• Font Size
          Da cosa ve ne accorgete?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by =france90= View Post
            Da cosa ve ne accorgete?

Dall'olio sul pavimento del garage poco,ma sinistro.....poi passi la mano sotto la pinza e te ne trovi un po' sulle dita....

Comment

• Font Size
              Ok! Le tengo d occhio allora

Comment

• Font Size
                Trovato anch'io olio dopo tutto l'inverno di fermo.....pinza sx...pulita,rifatto spurgo....andato ad Imola e a Misano nessun problema,sulla benelli tnt stesse pinze mai nessun problema!!!
                La benelli non vende i gommini x revisionare le pinze...la BMW e la triumph si....

Boh!!!

Comment

• Font Size
                  Io ho preso il ricambio Xche pulite e tenute sotto pressione tutta la notte avevano fatto la gocciolina...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Azzz e vi fidate ? Li attaccato ci sta la vostra vita
                    Bmw che dice ???

Comment

• Font Size
                      sar? un o-ring screpolato che trasuda.
                      fai fare una revisione e si risolve

Comment

• Font Size
                        Be da una casa come BMW e su una moto cosi mi aspetterei pi? attenzione
                        Dato che sembra succedere sistematicamente !
                        Un richiamo ci starebbe no!

Stiamo parlando dei freni !! Non di una vite della carena

Pare pure strano perche le pinze sono le ormai collaudate triplebridge !! Con le quali su Aprilia che montavano nel 2003 non hanno mai dato problemi

Comment

• Font Size
                          io ho gia' avevo le p4 sotto ma chi ha quelle pinze dicono che fanno cagare poi vabbe' la gente esagera...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            Be da una casa come BMW e su una moto cosi mi aspetterei pi? attenzione
                            Dato che sembra succedere sistematicamente !
                            Un richiamo ci starebbe no!

Stiamo parlando dei freni !! Non di una vite della carena

Pare pure strano perche le pinze sono le ormai collaudate triplebridge !! Con le quali su Aprilia che montavano nel 2003 non hanno mai dato problemi
                            Infatti il problema allora ? stato di Brembo, la marca leader al mondo per impianti frenanti.
                            Cosa centra BMW?
                            A si ricordo ora. Nel 2006 a me consegnarono una Tuono che non frenava dietro. Aveva una pinza Brembo e l'assistenza Aprilia diceva che era normale che NON frenasse.
                            Ma stai avedere che ora Aprilia ? diventata il punto di riferimento di affidabilit? e assistenza.
                            Ma facciamo il piacere dai Genesis, proviamo a chiamare il numero verde di Aprilia e ci facciamo due risate tutti insieme?

Comment

• Font Size
                              Dico la mia ...qualit? dell olio!magari gli oli dot 5.1 e racing in generela creano questi problemi.....infatti x assurdo e' nel non uso che trafila, se la uso 1/2 volte al mese nessun problema
                              Nelle auto con impianti datati andrebbe messo il dot3 che si trova con difficolt?....in alcune auto con il Dot 4 si creano problemi

Comment

X
                              Working...
                              X