Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...esatto Loritz non capisco infatti questa cosa di non avvisare con una ***** di lettera i clienti!
mandano mille cazzate di lettere pubblicitarie ed altre menate del genere ed una cosa cos? importante ne devi venire a conoscenza tramite forum ecc ecc... pazzesco visto che poi si parla di Bmw e non di pizza e fichi
Na cavolata...il leveraggio superiore del cambio perche ha una tolleranza di calettamento sull alberino troppo alta e anche se serrato al massimo si potrebbe sfilare
Ma quindi uno che non fa pi? tagliandi in Bmw rischia che si sfili e basta?! Sai dirmi il numero del richiamo che scrivo al mio concessionario?
La molletta ? stata cambiata sulle primissime, si sono accorti quasi subito: calcola che la mia era la seconda in Italia che han venduto se non erro e dopo 200 km gli ho subito fatto presente la cosa e dopo un mese han cambiato ufficialmente il pezzo per cui non dovrebbe dar problemi a nessun altro.
Sostanzialmente non era abbastanza "dura" la molla di ritorno delle marce per cui non riuscivi a scalare ...
Comment